Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

     

    Grazie Padmé.
    Prima di recuperare le versioni precedenti, però vorrei provare se la mia v. 2.4 funziona ugualmente, come suggerito dallo sviluppatore.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  2. #12
    La mia non funziona purtroppo... tutto appare normale in File Aid sul desktop, dice che trasferisce, che cancella,.. ma sull'iphone non cambia nulla.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    Confermo quanto asserito dallo sviluppatore: per chi ha acquistato GoodReader prima della versione 2.4, la funzione trasferimento via USB potrebbe essere ancora funzionante nonostante l'aggiornamento.
    Ho verificato: posso trasferire i miei file ancora tramite USB, non solo Wi-Fi!


    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Un aggiornamento per quanto riguarda GoodReader: è stata rimossa, purtroppo, la funzione di trasferimento file tramite USB su richiesta di Apple per violazione delle regole...
    Dal sito dello sviluppatore leggo che è ancora disponibile per gli utenti delle versioni 2.2 e 2.3. La versione attuale è la 2.4.

    Edit: ho scritto allo sviluppatore.
    Poiché avevo acquistato la 2.2 e poi di volta in volta aggiornato, gli ho chiesto se in qualche modo potevo fare un downgrade alla versione 2.3.
    Mi ha risposto che per chi aveva scaricato l'applicazione prima del rilascio della versione 2.4, nonostante gli aggiornamenti, la funzione di trasferimento tramite USB dovrebbe comunque funzionare.
    Dovrò provare...
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •