Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Chiavetta della 3

  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di grizzly19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    16

     

    Benissimo! Se non sai cosa sono quei programmi meglio così… Vuol dire che sei una persona più onesta di me e che non incorrerai in rallentamenti di connessione…!


    EDIT: Tardi…
    Una società migliore è quella che non umilia i suoi membri.
    J.L.R. Zapatero

  2. #12
    Anto, io ho una chiavetta3 che uso solo quando sono fuori ufficio o fuori casa con abbonamento ricaricabile a 0.90 cent/ora e mi trovo benissimo. io la uso solo per navigare e scaricare posta e non ci sono problemi. Unico problema che o avuto è con l'aggiornamento a snow poiché non mi funzionava più con il software precaricato e ho dovuto fare l'aggiornamento dal sito della huawei.

  3. #13
    ancora non ho fatto l'aggiornamento a snow leopard... vorrei capire se e' il caso di farlo... mi sa rnto che vado al centro mac al genius bar...i miei 63 anni non mi permettono di essere ronta agli imprevisti che potrei incontrre... grazie mille

  4. #14
    snow con chiavetta huawei E180 funziona una meraviglia...senza alcun software aggiuntivo...basta installare il software contenuto nella chiaveta stessa..dimenticavo parlo della Huawei E180 Brand wind...ma op e sim look...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •