Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problemi per caricare alcune pagine web e altro

     

    scusate la mia domanda da... principiante, sono passata al Mac dopo 20 anni di windows (ho 63 anni) e ne sono strafelice ma alcune volte mi blocco...
    alcune volte non riesco a caricare la pagina che cerco e devo cliccare su vista- ricarica pagina per diverse volte per ottenere la pagina..
    qualcuno mi aiuta?

    il nokia 3120 classic e' compatibile con il Mac? e se no quale altro cellulare UMTS a buon mercato mi consigliate?

    la chiavetta della 3 e' compatibile con il Mac? Nonostante sia scritto sulla scatola, non riesco ad installarla

    GRAZIEEEEE

  2. #2
    Benvenuta.
    Potresti dirci con quali pagine incontri queste difficoltà?

    Intanto fai subito una prova, vediamo se la situazione migliora: Menù di Safari=>Vuota la cache...

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Benvenuta.
    Potresti dirci con quali pagine incontri queste difficoltà?

    Intanto fai subito una prova, vediamo se la situazione migliora: Menù di Safari=>Vuota la cache...
    GRAZIE, i siti sono Linkedin ed alcune volte Gmail, avevo già provato a Reinizializza safari cliccando tutte le caselline

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ciao e benvenuta

    Per conservare il forum in ordine fai soltanto una domanda per topic.
    In questa discussione parliamo soltanto del primo argomento (pagine web che non si aprono); per le altre domande apri discussioni a parte, ma prima prova a fare una ricerca nel forum. Grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Volevo anche chiederti se riscontri le stesse difficoltà con altri browser (Firefox per esempio).
    ...avevo già provato a Reinizializza safari cliccando tutte le caselline
    Se hai inizializzato completamente Safari hai implicitamente vuotato la cache e eliminato anche i cookies...
    Proviamo eliminare le preferenze: nella tua Libreria Utente trovi i seguenti files: com.apple.Safari.plist e com.apple.Safari.RSS.plist. Con Safari ben chiuso spostali sulla scrivania e poi rilancia l'applicazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •