Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    si è un centro autorizzato apple (è pure sul loro sito)
    devo specificare che l'opzione formattazione è l'ultima ratio, prima mi ha detto di aver testato a fondo la batteria e di non aver scoperto nulla di anomalo, ecco perchè brancola nel buio, non ha scoperto cosa sia
    @ gabod3 la sostituzione della batteria potrebbe essere un problema; non avendo riscontrato problemi apple non ne autorizza la sostituzione
    Thanks,
    Palos

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da palos Visualizza Messaggio
    @ gabod3 la sostituzione della batteria potrebbe essere un problema; non avendo riscontrato problemi apple non ne autorizza la sostituzione
    Benissimo, allora se non riescono a capire dove sia il problema e continui a riscontrarlo fatti sostituire tutto il Mac. Tu hai pagato per una macchina funzionante. Sii cortese ma deciso.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    infatti hai ragione,sai per caso dove posso vedere le condizioni di garanzia applicate da apple? io ho trovato solo quelle per gli Usa
    Thanks,
    Palos

  4. #14
    http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/....html#topic-10

    Aggiunta personale: se l'acquisto lo hai fatto in un negozio e sei dentro i due anni pretendi comunque la sostituzione se non sono in grado di ripararti il Mac. Se la vedranno loro con Apple...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    grazie.
    l'acquisto l'ho effettuato tramite un loro agente che risponde al numero apple 800... ad aprile
    Thanks,
    Palos

  6. #16
    E allora pretendi la sostituzione (se non riescono a risolvere il problema in tempi ragionevoli), ad Apple o dal rivenditore, come preferisci.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #17
    anche se con una relazione di un loro tecnico che afferma che il mio computer non ha nulla di strano sarà dura, vedremo
    Thanks,
    Palos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •