Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: TomTom e mappe

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Sacrosanto.

    Mi sa che nel week-end procedo.

    Prevedo presto partenze di lavoro per l'europa con auto a noleggio...
    L'hai provato?

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho studiato un po' le recensioni che ho trovato sull'appstore e ho deciso di prendere il Navigon.

    Tuttavia non l'ho provato per bene, in un paio di occasioni ho provato a vedere se riceveva bene il gps. In pochi secondi ha agganciato e pur se all'interno dell'auto, ha mantenuto l'aggancio.

    Appena lo uso sul serio vi sapro' dire. Giusto un piccolo disappunto, tre giorni dopo l'acquisto hanno abbassato il prezzo di 20 euro !!!

  3. #13
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    E'uscito da qualche giorno l'aggiornamento per il TomTom (v.1.1). Va decisamente meglio.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Un tempismo io nell'acquisto...

  5. #15
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Un tempismo io nell'acquisto...
    Hai fatto un ottimo acquisto. A quanto si dice (non l'ho provato), il Navigon è un ottimo prodotto.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #16
    Ho comprato il Tom Tom per iphone, l'ho provato e sono molto soddisfatto.
    L'aggancio col satellite avviene facilmente, le risposte sono fluide e pronte, le indicazioni precise e puntuali. Ora voglio comprare il Kit da applicare in auto.

  7. #17
    Qualcuno sa se è possibile aggiungere POI ?

  8. #18
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Si, è possibile.


    Aggiungo che è uscita la verione 1.3, che aggiunge l'HD Traffic per gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico e gli incidenti, e il Local Search “powered by Google”.
    Purtroppo, non ho avuto ancora il tempo di installarlo e di provarlo.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  9. #19
    Mi è arrivato un aggiornamento della mia versione Tom Tom Europa.
    L'Iphone però (3G) mi dice che l'aggiornamento supera i 20 Mb e quindi mi suggerisce di collegarmi a Itunes. Ma poi come devo procedere? Non mi è mai capitato finora.

  10. #20
    Scarichi l'aggiornamento da iTunes e poi sincronizzi l'iPhone, tutto qui.
    Succede per i download maggiori di 10 MB, dove si è "obbligati" ad agganciarci ad una rete wi-fi oppure collegarci al Mac con cui sincronizziamo l'iPhone. Con il solo collegamento dati non è possibile effettuare tali download. Gli aggiornamenti dei navigatori poi superano facilmente il giga, quindi farli via UMTS o anche wi-fi dall'iPhone è una casa eterna.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •