Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: TomTom e mappe

  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Scarichi l'aggiornamento da iTunes e poi sincronizzi l'iPhone, tutto qui.
    Succede per i download maggiori di 10 MB, dove si è "obbligati" ad agganciarci ad una rete wi-fi oppure collegarci al Mac con cui sincronizziamo l'iPhone. Con il solo collegamento dati non è possibile effettuare tali download. Gli aggiornamenti dei navigatori poi superano facilmente il giga, quindi farli via UMTS o anche wi-fi dall'iPhone è una casa eterna.

    Ti ringrazio per la spiegazione.
    Io però l'aggiornamento su iTunes non lo vedo, continuo a vedere le applicazioni Tom Tom a pagamento.....

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da seumas38 Visualizza Messaggio
    Io però l'aggiornamento su iTunes non lo vedo, continuo a vedere le applicazioni Tom Tom a pagamento.....
    Se hai il TomTom sull'iPhone lo avrai anche in iTunes --> Applicazioni: in quella finestra clicca su "Verifica aggiornamenti", compariranno tutti quelli disponibili.
    Dopo aver aggiornato le applicazioni sincronizza l'iPhone.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Se hai il TomTom sull'iPhone lo avrai anche in iTunes --> Applicazioni: in quella finestra clicca su "Verifica aggiornamenti", compariranno tutti quelli disponibili.
    Dopo aver aggiornato le applicazioni sincronizza l'iPhone.
    Ora ho capito!!! Ti ringrazio molto per la gentilezza. Sto scaricando....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •