Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Xchat aqua il download non parte più in automatico

    Salve a tutti amici del mac peer volevo chiedervi una soluzione a un fastidioso problema,per i miei download uso xchataqua:la prima volta che l'ho installato tutto bene funzionava a meraviglia, poi ho eseguito un Archivia/Installa sul mio mac ho installato di nuovo xchataqua ma quando avvio il download vado nella finestra del FILE RICEVE e vedo che il download non parte ma rimane in attesa finchè non lo faccio partire in manuale.
    Vi chiedevo come mai la prima volta senza toccare niente andava a meraviglia e adesso il download rimane in attesa?
    Ringrazio a tutti coloro che mi possono aiutare

  2. #2
    Non conosco l'applicazione ma è possibile che con "Archivia e Installa" si sia modificato qualcosa nei settaggi. Forse potresti controllare nelle preferenze per vedere se qualcosa è cambiato e ripristinarlo com'era. In alternativa potresti eliminare le preferenze spostandole temporaneamente sulla scrivania e poi rilanciare l'applicazione.

  3. #3
    Si adesso ci provo ti farò sapere grazie

  4. #4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Tutto a posto nelle preferenze non era spuntata auto accept e per questo il download rimaneva in attesa.
    Ti ringrazio per il tuo consiglio alla prossima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •