Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di frank67
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Caorle (ve)
    Messaggi
    45

    Migthy Mouse mi ha abbandonato.

     

    Un saluto a tutti,è da un bel po' che manco.Possiedo un IMac intel core duo dal 2006 con relativa
    tastiera e mouse blutooth,bellissimo hanno sempre funzionato alla grande, a parte il mouse di tanto
    in tanto richiedeva la pulizia dello scroll. Oggi, dopo l'ennesima pulizia è decisamente deceduto,
    era da un po' che dava segni di cedimento,mi spiace molto. Ora la cosa piu' ovvia era prendere
    un altro mouse Apple, ma l'esperienza e le vicissitudini un po' avverse con il migthy mi hanno portato a guardarmi intorno a cosa il mercato offra sia come desing ,prezzo,e versatilita'.La sorpresa è stata che di carne c'e' ne molta, ma la sostanza mi lascia desiderare,cercando nel web mi sono imbattuto
    in questo sito, e o visto (comperato) questo modello http://www.radtech.us/Products/BT600.aspx.
    Il prezzo mi pare interessante e mi piace il desing, oltre al fatto di poterlo configurare a piacimento.
    lo so' non è Apple, ma se avessero risolto quel fastidioso problema, sicuramente ne avrei preso un'altro,
    certo che è stato come partorire......
    Ora aspetto che arrivi poi vi faro' sapere se ne è valsa la pena!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ci sono due cose in cui la Apple non ha mai particolarmente avuto successo: la RAM e i Mouse. Il prodotto che ci segnali mi sembra serio. Aspettiamo le tue impressioni a riguardo.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di frank67
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Caorle (ve)
    Messaggi
    45
    Ok Maina, appena ricevero' il mouse vi terro' aggiornati.Ci vorra' un po di tempo x la consegna,appena arriva lo provo e poi vi faro' sapere

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di frank67
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Caorle (ve)
    Messaggi
    45
    Ciao a tutti,come promesso sono qui ad aggiornarvi sul mouse Bluetooth Radtech BT600.La confezione comprende Mouse,cavetto USB x ricaricare le batt. , batterie ricaricabili ed istruzioni.
    La scocca è gommata al centro,mentre i lati sono di plastica di buona fattura,la forma ergonomica è piacevole,i tasti sono configurabili a piacimento,di fatto una volta istallato i driver scaricabili gratuitamente sul sito della Radtech si puo configurarlo come il Mouse Mighty.Il tasto centrale serve invece x accenderlo o spegnerlo di fatto non prevede come il Migthy un auto stand by x cui se si abbandona la postazione x fare una pausa oppure si spegne il computer è preferibile spegnerlo pena meno durata delle batterie (lo sto stessando da una settimana e le batterie tengono superbene),comunque è lui stesso che segnala quando cè bisogno di pappa.Vi allego un po di immagini giusto per farvi un idea; che dire x quanto mi riguarda sono completamente soddisfatto, spero di avervi fatto partecipi di questa cosa, o di aiutare in qualche modo chi abbia bisogno di un prodotto originale/funzionale (46,951 euri costo del Mouse in piu' 13,62 euri IVA).In regalo mi è arrivato anche un detergente + panno morbido x la pulizia di monitor.Mi spiace non poter caricare + foto pur avendole aleggerite al max.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 88.4 KB 
ID: 2139   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 117 
Dimensione: 78.6 KB 
ID: 2140   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 119 
Dimensione: 71.5 KB 
ID: 2142   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 7.jpg‎ 
Visualizzazioni: 129 
Dimensione: 78.6 KB 
ID: 2143   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 9.jpg‎ 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 81.8 KB 
ID: 2144  


  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Grazie per questo tuo contributo
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •