Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Cerco programma per Windows

     

    Salve a tutti non spaventatevi per il titolo della discussione ma il problema è che cerco un programma tipo smsfancontroll per windows meglio ancora per un notebook hp dv 5
    Aiutatemi perchè proprio non mi riesce di trovarlo su google, rimandano tutti a problemi di ventole ma non mi interessa

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ce ne vuole per farci spaventare....

    mentre invece ci stupiamo sempre molto velocemente del motivo per cui in un forum mac e SOLO mac vengano poste domande su applicazioni per windows....mistero

    Sposto in "Senza etichetta" per lasciare un BREVE margine di risposta....ma breve eh!

  3. #3
    il perchè chiedo in un bellissimo forum Mac e solo per mac è semplice:
    solo e solo chi ha un Mac e conosce smsfancontroll può capire cosa stia cercando, diversamente un utente win non saprebbe di cosa parlo finendo per darmi del pazzo..

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    si...si...dai che avevo capito...

  5. #5
    tranquillo..mica me la sono presa!!!

  6. #6
    Speedfan.
    Ma mi pare di ricordare che sul mio magnifico toshiba satellite blu metallizzato la gestione energia Windows fosse disattivata e al suo posto c'era la gestione Toshiba e che c'era un certo controllo sulle ventole.
    A seconda di marca e tipo di motherboard ci possono essere utility associate, come per le motherboard MSI.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-10-09 alle 06:55
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    mio magnifico toshiba satellite blu metallizzato

  8. #8
    Fa da soprammobile... Più o meno rotto.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Grazie tante! ora lo provo, la ia ragazza ha un hp dv5 1230 em se magari può aiutare

  10. #10
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    sul mio magnifico toshiba satellite blu metallizzato


    Cosa vedono le mie Mac pupille.
    Sacrilegio!

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •