Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    52

     

    ho fatto la ricerca dei file di Final Cut che restano su Mac dopo la disinstallazione con FCS Remover, e easyfind mi fa la schermata che vi allego.

    sono file che posso cancellare? sono questi i responsabili del fatto che non riesco a re-installare completamente Final Cut Studio 2 ma che continua a dirmi di avere già installata una versione più recente?

    grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: easyfind.jpg‎ 
Visualizzazioni: 85 
Dimensione: 19.9 KB 
ID: 2088  

  2. #12
    ...e easyfind mi fa la schermata che vi allego.
    Scusa VelVet86, quella schermata è illegibile, cerca di postarne una più grande per favore.

  3. #13
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    così si vede? scusatemi, devo aver caricato male il file
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: schemata.jpg‎ 
Visualizzazioni: 89 
Dimensione: 93.5 KB 
ID: 2090  

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tutti files che puoi cestinare senza problemi. escludo siano la causa della mancata installazione.

    usa pacifist e risolvi il problema.

  5. #15
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    scusa la mia ignoranza, ma anche se ho letto altre volte di pacifist sul forum, non capisco bene a cosa mi può essere utile. L'ho scaricato e ho aperto il file pkg che installa Final Cut Studio, lui analizza quello e mi chiede tutti i dischi di seguito e poi mi da una lista dei vari componenti interni...

    come questo mi può essere utile per risolvere il mio problema?

    grazie mille

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    pacifist sostituisce in tutto l'installer apple. non fa alcun controllo pertanto potrai installare tranquillamente. apri il package .mpkg, selezionalo e clicca su installa.

  7. #17
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    okay, quindi in sostanza apro con pacifist il package del mio Final Cut Studio 2.0 e riesco ad installarmi tutta la suite senza che lui mi dica che c'è già una versione, giusto?

    solo un'ultima domanda: il fatto che poi io re-installi tutta la mia versione, non crea problemi o contrasti essendo che è rimasto qualche file di quella aggiornata?

    grazie flash dei consigli!
    VelVet

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    difficile da dire, ma non credo. il 99% delle cose che consiglio non le ho fatte in prima persona, anche perchè, come è facile immaginare, certe situazioni sono uniche, ma fino ad ora nessuno ha avuto problemi. se ci saranno, li risolveremo.

  9. #19
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    bene ragazzi...ce l'ho fatta! in sostanza quello dello studio 3 è un aggiornamento, quindi ho re-installato la suite 2.0 dello Studio di Final Cut, comprato l'aggiornamento allo Studio 3 ed installato quello...funziona tutto! Mi manca solo da capire perchè non mi installa Color, ma credo sia solo perchè non l'ho installato nella 2.0.

    mi chiedo solo: non è che dopo tutte queste installazioni/disinstallazioni qualcosa possa funzionare male o crei problemi? mi sembra funzionare tutto al meglio e senza problemi, ma non si sa mai....in Windows queste cose succedono, ma con Mac (sono utente fedelissimo Mac dal 2007) mi sembra che la cosa sia molto più stabile.

    se avete pareri in merito o controlli da suggerirmi per accertare tutto, sono ovviamente ben accetti.

    grazie comunque a tutti per i consigli
    buon weekend

    VelVet

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi chiedo solo: non è che dopo tutte queste installazioni/disinstallazioni qualcosa possa funzionare male o crei problemi?
    direi proprio di no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •