Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    connesione network modificata

     

    salve a tutti..
    ho un mac G4 cube con mac OSX 10.4.11 è da qualche settimana che ho problemi con la connessione della rete.. (mi connetto alla rete via airport)
    un volta che io apro l'airport e mi connetto automaticamente safari mi dice che nn sn connesso ed allora io sono andato su preferenze di sistema>network e mi compare un finestra con suscritto "LE TUE IMPOSTAZIONI NETWORK SONO STATE MODIFICATE DA UN'ALTRA APPLICAZIONE" allora io sn costretto a premere OK ma subito dopo mi ricompare la finestra.. che devo fare?? io ho provato a chiamare la apple e mi ha detto che è un problema di normale amministrazione e che lo portavo a loro e me lo metevano a posto ma per far ciò mi chiedono 60€ allora ho voluto prima rivolgermi a voi..
    sappiatemi dire se conoscete qualche procedura..
    grazie

    p.s. AIUTATEMI!!!!
    Ultima modifica di spikemi72; 04-10-09 alle 15:31

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ci sono circa 20 post come questo nel forum. una ricerca? quando la fai non scrivere "problemone" però, perchè non serve. ecco il motivo per cui i titoli non dovrebbero essere così insulsi.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ci sono circa 20 post come questo nel forum. una ricerca? quando la fai non scrivere "problemone" però, perchè non serve. ecco il motivo per cui i titoli non dovrebbero essere così insulsi.
    si scusa nn sapevo come intitolarlo.. potresti indicarmene qualcuno comunque io adesso comincio a cercare magari potresti rendere la mia ricerca meno lunga

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da spikemi72 Visualizza Messaggio
    si scusa nn sapevo come intitolarlo
    Beh! confidiamo nella tua buona volontà e ti chiedo quindi di editarlo e scriverne uno come si deve. (tasto modifica)

    La ricerca del forum esiste perchè siano gli utenti stessi a farla.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html


    Benvenuto su Mac Peer

  5. #5

  6. #6
    Perché non fai una ricerca con qualcuna delle parole che compaiono nel messaggio d'errore, chissà mai che qualcuno lo abbia riportato!

    Edit: sì, ecco, una ricerca come quella postata da Flashcream, anche con qualche parola in meno... (impostazioni network modificate)
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sea...archid=1426889
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Beh! confidiamo nella tua buona volontà e ti chiedo quindi di editarlo e scriverne uno come si deve. (tasto modifica)

    La ricerca del forum esiste perchè siano gli utenti stessi a farla.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html


    Benvenuto su Mac Peer
    ecco fatto.. cambiato il titolo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •