Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    Citazione Originariamente Scritto da chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Scusami tanto ma io posto dove mi pare e piace, anche se fossero 50 i forum, ok!

    Tu puoi postare dove ti pare e piace noi siamo liberi di decidere se leggere i tuoi post "fotocopia"

    Questa abitudine di scrivere la stessa domanda in diversi forum QUI non è gradita. Per quanto assurdo possa sembrarti, è una questione di rispetto per chi investe del tempo nel cercare di aiutarti, mentre magari tu hai ricevuto già la risposta in altri forum e certamente non vieni qua di corsa a dircelo.

    Ripeto: sei liberissmo di farlo, ma NON qui. Grazie.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Tu puoi postare dove ti pare e piace noi siamo liberi di decidere se leggere i tuoi post "fotocopia"

    Questa abitudine di scrivere la stessa domanda in diversi forum QUI non è gradita. Per quanto assurdo possa sembrarti, è una questione di rispetto per chi investe del tempo nel cercare di aiutarti, mentre magari tu hai ricevuto già la risposta in altri forum e certamente non vieni qua di corsa a dircelo.

    Ripeto: sei liberissmo di farlo, ma NON qui. Grazie.
    non riesco a capire che c'è di male a chiedere la soluzione di determinati problemi a più persone e in diversi posti... Mah...

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da chicco.n6 Visualizza Messaggio
    non riesco a capire che c'è di male a chiedere la soluzione di determinati problemi a più persone e in diversi posti... Mah...

    Te l'ho spiegato, ma non è obbligatorio capirlo. magari prova a rileggere ciò che ti ho scritto.
    In ogni caso e come ti ripeto, sei libero di farlo in tutti i forum che vuoi, tranne che in questo. Tutto qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •