Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Come installare un audio unit...

     

    Ciao a tutti,
    ho cubase 5 su mac.....come faccio a installare gli audio unit ad esempio sylent 1....aiutatemi plzzzz

    grazie a tutti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Cubase usa il formato VST e non quello Audio Unit.
    In genere i plugin hanno i loro installer e sono accompagnati almeno da un file readme che descrive l'installazione.
    Se proprio non hai nessuna indicazione prova a copiare il file .vst nella cartella Libreria/Audio/Plugins/VST; Cubase dovrebbe riconoscerlo al riavvio.

    Sposto in "Elaborazione Digitale"
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Cubase usa il formato VST e non quello Audio Unit.
    In genere i plugin hanno i loro installer e sono accompagnati almeno da un file readme che descrive l'installazione.
    Se proprio non hai nessuna indicazione prova a copiare il file .vst nella cartella Libreria/Audio/Plugins/VST; Cubase dovrebbe riconoscerlo al riavvio.

    Sposto in "Elaborazione Digitale"
    scusami, è ke sono passato da poco a mac e mi devo abituare...cmq io nn riesco a capire il .vst dove sta??? io ho sylent 1 ad esempio lo installato cubase lo legge e tutto....nel percorso ke mi hai indicato tu nn c'è niente solo non mi si sentono i lead....

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi comprare il software. fallo e poi funziona.

  5. #5
    nn c'è alternativa??

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Syud2 Visualizza Messaggio
    nel percorso ke mi hai indicato tu nn c'è niente solo non mi si sentono i lead....
    Non è permesso chiedere o fornire aiuto riguardo software pirata: http://www.tuttologia.com/mac-forum.html

    Per favore scrivi in italiano e non usare le abbreviazioni. Grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    n k ncè
    ma il file .vst dove sta di solito????

    comunque ok scusatemi

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Syud2 Visualizza Messaggio
    ma il file .vst dove sta di solito????
    Il file .vst sta nel percorso che ti ho indicato, se è stato installato per tutti gli utenti, o nel corrispondente percorso nella cartella utente (la casetta) se è installato soltanto per quell'utente: Cartella Utente/Libreria/Audio/Plugins/VST
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aprendo il file di installazione vedo che i componenti Sylenth1 sono due (uno .component e uno .vst) e si installano rispettivamente in :

    /Libreria/Audio/Plug-Ins/Components/ e Libreria/Audio/Plug-Ins/VST/

    cioè esattamente quello che si leggeva sopra.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Il file .vst sta nel percorso che ti ho indicato, se è stato installato per tutti gli utenti, o nel corrispondente percorso nella cartella utente (la casetta) se è installato soltanto per quell'utente: Cartella Utente/Libreria/Audio/Plugins/VST
    io non ce li ho.....neanche dei vst che gia erano dentro cubase 5 e quindi funzionanti......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •