Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Access Point E AirPort express

     

    Salve spero di postare nella sezione giusta....
    Ho acquistato da poco una airport express collegata con un cavo ethernet al HAG di fastweb.... finchè si tratta di configurare la rete x connessione a internet stampante e altoparlanti tutto ok e tutto perfettamente funzionante.
    Ora vorrei estendere la rete al soggiorno con un access point ke usavo prima per connettermi e qui inizia il dramma

    L'access point in questione è un d-link modello DWL-2000AP+
    Smanettando nelle impostazioni ho trovato la funzione repeater (quindi penso ke la cosa sia fattibile) ma anche seguendo varie istruzioni trovate sul forum alla fine non funziona....

    quancuno potrebbe dirmi i passaggi e le varie impostazioni da settare tipo IP e indirizzi MAC vari?

    Grazie
    [FONT="Franklin Gothic Medium"][I]...Voi cui eternità ha posto in braccia mia vita....[/I][/FONT]

  2. #2
    Non è detto che ci sia la compatibilità WDS fra le periferiche.
    Una lettura del manuale del tuo d-link e una ricerca nel forum (l'argomento è stato ampiamente trattato) saranno risolutive.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •