Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Non riesco ad aprire il sito della mia banca

     

    Ciao a tutti,come dico nel titolo non riesco più ad accedere al mio conto corrent online della banca Pianfei,Ho provato sia con Firefox che con Safari ma niente.Il problema dovrebbe essere che il client è cerificato.
    Mi sapete aiutere ?
    P.s questo è il messaggio di errore che mi appare !!!

    Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 141 
Dimensione: 49.9 KB 
ID: 2072  

  2. #2
    Da quanto tempo hai rilevato questo problema? Hai provato a svuotare la cache e a eliminare i cookies?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    In attesa di aiuti da parte di qualche esperto ti suggerisco di provare anche con Camino; per facilitare gli aiuti specifica anche la versione del tuo sistema operativo e quella dei browsers utilizzati
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    In attesa di aiuti da parte di qualche esperto ti suggerisco di provare anche con Camino; per facilitare gli aiuti specifica anche la versione del tuo sistema operativo e quella dei browsers utilizzati
    Come sistema operativo ho l'ultima versione aggiornata prima di Phanters (non me lo supportava) mentre come browser sia Firefox che Safari sono dell'ultima versione

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da frasimone Visualizza Messaggio
    Come sistema operativo ho l'ultima versione aggiornata prima di Phanters (non me lo supportava) mentre come browser sia Firefox che Safari sono dell'ultima versione
    Mentre aspettavo risposte ho prvato anche a collegarmi col il MBP ma anche con questo lo stesso problema !!

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Come sistema operativo ho l'ultima versione aggiornata prima di Phanters
    cioè il 10.2? really? poi semmai si scrive panther alias mac OS X 10.3

    Da quanto tempo hai rilevato questo problema?
    non si legge una risposta. perchè? invece di aspettarne altre, comincia a rispondere correttamente a quello che ti è stato chiesto. infine chiama la banca per chiedere conferma che il servizio fosse e sia in funzione e sia o non sia compatibile mac. prima di aprire il topic, andava fatto questo, a meno che non si pensi che in questo forum tutti abbiamo un conto on line con la banca Pianfei.
    Ultima modifica di flashcream; 02-10-09 alle 10:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •