Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Plasma Tunnel Screensaver

     

    Oltre al magnifico Lotsawater il cui aggiornamento a Snow Leopard è già stato segnalato qui merita segnalare l’aggiornamento a Snow Leopard (e contemporaneamente merita segnalarne l’esistenza a chi ancora non lo conoscesse) di un altro screensaver: il Plasma Tunnel Screensaver, un salvaschermo davvero originale e esteticamente molto gradevole. Leggero e ben studiato nella sua semplicità non impegna troppo il processore. Vale la pena di metterlo alla prova, secondo me:
    http://www.fruitz-of-dojo.de/php/download.php4?dlnr=1.
    Ultima modifica di Votantonio; 01-10-09 alle 21:39

  2. #2
    Grazie, ma.... sei già riuscito ad uscire dal tunnel? Inquietante!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Grazie, ma.... sei già riuscito ad uscire dal tunnel? Inquietante!
    Per la verità non del tutto, mi sento ancora psicologicamente prigioniero del terrificante vortice...
    Ultima modifica di Votantonio; 01-10-09 alle 23:42

  4. #4
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Tunnel spaziali? Nessun problema: alzare gli scudi, dare energia al deflettore, ridurre la potenza dei motori.

    Bello, mi ricoda quella volta che...


    Hai provato questo?
    http://www.apple.com/downloads/macos...reensaver.html

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Sì, lo avevo provato già con Leopard e l'ho trovato davvero spettacolare, forse un po' pesantuccio per il processore (ventole a palla dopo poco più cinque minuti). Prima di passare a Snow Leopard però l'ho disinstallato. Cercherò di recuperarlo, Comandante...

  6. #6
    ...Non male, davvero non male...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •