Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Suono di ricezione messaggi Mail assente.

     

    Salve a tutti.

    Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato una risoluzione a quanto segue: Alla ricezione di una e- mail non si avverte nessun suono, nonostante tutto mi sembri impostato regolarmente nelle preferenze; sia di Mail che in quelle di sistema >suono. Mi sarà sfuggito qualcosa?

    Grazie.

    MacBook Pro Snow Leopard
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2009-10-01 a 18.04.42.jpg‎ 
Visualizzazioni: 158 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 2070   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2009-10-01 a 18.06.51.jpg‎ 
Visualizzazioni: 162 
Dimensione: 16.0 KB 
ID: 2071  

  2. #2
    Apri le preferenze dell'applicazione/Regole e stabilisci tu cosa deve accadere all'arrivo di un nuovo messaggio.



    Come vedi puoi anche fare in modo che l'icona di Mail si metta a saltellare nel Dock all'arrivo di un nuovo messaggio. Io lo trovo simpatico...

  3. #3
    Chissà se questa volta san diego darà riscontro o chiederà ulteriori spiegazioni, contrariamente a quello che ha fatto qui:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ighlight=firma
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Grazie Votantonio per la risposta.

    Ho fatto come mi hai indicato, l' icona salatella effettivamente alla ricezione, ma di
    suoni... neanche l' eco.

  5. #5
    Scusami Padmè.

    Ho fatto come mi hai indicato e ha funzionato.
    Preso dal successo della cosa tuttavia mi sono dimenticato di risponderti.

    Hai ragione! perdonami

  6. #6
    Se hai un account imap c'è un forumista che aveva trovato una soluzione, senza garanzia.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...highlight=idle
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Macchè, neanche questa soluzione ha risolto il problema.
    Comunque grazie.

  8. #8
    Se può interessare:

    Dopo alcune prove ho notato che il suono si sente solo da e-mail inviate con suffisso (Apple) @me.com

  9. #9
    A me funziona anche con l'indirizzo gmail e con quelli del mio provider (che fa capo comunque a gmail). I miei account sono imap e la spunta a idle non l'ho mai messa. Sono su Leopard 10.5.8.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Ciao,

    io per il momento ho gettato la spugna, a volte suona a volte no. Ho provato vari settaggi come mi è stato insegnato, ma sembra funzionare solo quando gli pare.
    Fenomeno curioso direi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •