Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: convertire filmati wmv

  1. #1

    convertire filmati wmv

     

    ciao a tutti,dopo ennesime ricerche,vi devo chiedere cortesemente un aiuto.Ho dei filmati wmv, riesco a vederli benissimo col mio imac snow leopard, il problema sorge quando provo a convertirli in avi per poi caricarli su una chiavetta usb e guardali in tv tramite un lettore.Sto usando MPEG Steamclip 1.9.2 però non riesco ad impostarlo in maniera giusta,spero. Ho provato l' esportazione con diversi formati e nel momento in cui accendo la tv, si vedono male, saltella l' immagine o addirittura sento solo il video.Ho un normale televisore ed il lettore è della philips nuovo, modello dtp2340/31 di cui supporta tantissimi formati ......vi ringrazio anticipatamente

  2. #2

  3. #3
    grazie molto gentile,risolto

  4. #4
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    cocchile, sarebbe opportuno che indicassi come hai risolto.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Io assumo che abbia risolto leggendo le soluzioni proposte nei link...

    sbaglio ?

  6. #6
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Nei link si parla di QuickTime Pro, ffmpegx, Burn e dato che gli stavo dando risposta allo stesso quesito in un'altra discussione (convertitore video), gradirei capire come ha risolto.

  7. #7
    avete pienamente ragione, mi scuso per il ritardo ma ero fuori per lavoro....quando gas gas mi ha indicato burn,ho iniziato a provare con toast 8. Io pensavo che toast non aveva la funzione di convertire filmati.....quindi con toast-disco-esporta filmato, riesco a convertire in dvx e quindi riesco a vederlo bene in tv. Grazie a tutti ed in particolare a te Riker per i tuoi suggerimenti precedenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •