Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Montescudaio Pisa
    Messaggi
    78

    aprire foto di iphoto su photoshop

     

    salve....non riesco ad aprire delle photo di iphoto.cioè da photoshop apri file e non posso interagire con il file(non ci posso cliccare)di iphoto che mi interessa.c'è un perche?grazie di esistere.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    pref. di iphoto/generale/modifica foto-->in applicazione e scegli photoshop oppure portati su scrivania (o dove ti pare) un alias della cartella originals contenuta nella libreria di iphoto. nella libreria ci entri con tasto destro/mostra contenuto pacchetto. questo alias e il suo contenuto verranno aperti con photoshop.

    magari la prossima volta scrivi un pò meglio, a cominciare dal titolo, ehhh.
    Ultima modifica di flashcream; 30-09-09 alle 20:29

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Montescudaio Pisa
    Messaggi
    78
    grazie.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Montescudaio Pisa
    Messaggi
    78
    Salve scusate l'ignoranza ormai costatata ma potete essere piu dettagliati o semplici nello spiegarmi queste operazioni perche non riesco ancora a capire come fare ad aprire foto di iphoto con photoshop per favore.Scusate ancora per la mia durezza di comprendonio.

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    allora apri iphoto, nel menù selezioni preferenze e alla voce modifica foto, selezioni "in applicazione" dopodiché selezioni photoshop.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •