Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    Citazione Originariamente Scritto da lee
    La prima e la terza non mi dispiacciono affatto...Comunque se vuoi proprio usare altre immagini liberissimo...ovviamente che abbia a che fare almeno con delle foglie, poi possono esserci anche altri soggetti....

    Grazie e buon divertimento, grafici!!!

    LeE
    ciao

    Ho fatto altre due prove. Secondo me l'immagine è già molto esplicita e non la "disturberei" con altri oggetti o altre cose; piuttosto cercherei di trovare una soluzione "compositiva" e grafica con le foglie che già ci sono...imho.
    Comunque....(jamm dove sei???.. ) questi sono solo alcune delle infinite possibilità. Magari questi miei tentativi ti aiutano a scoprire ciò che vuoi...questo sarebbe già un bel risultato...





    ciaociao
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da maina

    Ho fatto altre due prove. Secondo me l'immagine è già molto esplicita e non la "disturberei" con altri oggetti o altre cose; piuttosto cercherei di trovare una soluzione "compositiva" e grafica con le foglie che già ci sono...imho.
    Comunque....(jamm dove sei???.. ) questi sono solo alcune delle infinite possibilità. Magari questi miei tentativi ti aiutano a scoprire ciò che vuoi...questo sarebbe già un bel risultato...





    ciaociao
    Hey Maina complimenti, ottimo lavoro seconte te qual'è la migliore? A me non dispiace la prima a sinistra di questa coppia qui...sennò anche la prima e la terza delle altre...

    Ciao!

    LeE

    PS: Nella prima a sinistra qui puoi provarea a mettere il titolo a sinistra? Comunque ti mando anche il materiale per il retro così poi siamo apposto, essendo un mini cd non farò front-retro booklet, ma solo fronte-retro come un cd singolo... Tanto non è mica niente ke va in chissà ke distribuzione è una cosa autoprodotta ke circolerà soprattutto su internet...
    [url]http://www.knobalchemist.net[/url]

  3. #13
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da maina



    ciaociao
    quella a sinistra, però cambierei il font

Discussioni Simili

  1. aiuto grafico....
    Di pachi nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 18:54
  2. grafico excel, help
    Di thepianist nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 17:38
  3. Editor Grafico per fare le pagine WEB
    Di kensan nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 19:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •