Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11

     

    ...domanda stupida:ma non posso lasciarlo sempre attaccato sul mio MAC OS X versione 10.5.8 processore intel leopard(l ultimo mac quello grigio...il base.....)e poi ogni volta che connetto il mio hard disk esterno fare una copia dei dati anche li?

  2. #12
    ...domanda stupida...
    Domanda incomprensibile più che stupida: quanti dischi stai usando (o vorresti usare) per il backup di Time machine?

  3. #13
    ora sto usando solo l hd esterno....ma vorrei usare"sempre"time machine e quando collego l hd esterno vorrei che facesse una copia anche li....

  4. #14
    ...vorrei che facesse una copia anche li....
    Perchè dici "anche lì"? Hai attivato Time Machine, sì o no? Se sì hai un hard disk esterno sempre collegato dedicato esclusivamente a quel tipo di backup, sì o no?
    Mi viene il dubbio che tu non abbia letto le pagine che ti avevo segnalato...

  5. #15
    ho attivato time machine sull hd esterno ma non l ho sempre collegato....

  6. #16
    Anche a me capita ogni tanto di non averlo collegato (in questo momento, per esempio), non è un dramma... ma non riesco a capire che difficoltà hai, chi o cosa ti impedisca di tenere sempre collegato e attivo il disco di Time Machine se è questo che vuoi...

  7. #17
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ponzo
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Parma / Valencia
    Messaggi
    75
    Come detto prima, lo colleghi quando vuoi, appena lo colleghi lui prepara il backup e lo fa, poi lo stacchi se vuoi.
    Se hai un portatile è difficile lasciarlo sempre attaccato ma non crea nessun problema, l'importante è farlo per avere sempre l'ultimo backup, e tranquillo che se ti scordi ci pensa lui a ricordartelo.
    [COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"]« Se qualcosa può andar male lo farà. » Murphy[/SIZE][/FONT][/COLOR]

  8. #18
    ho un portatile...e quindi poche volte è collegato...infatti me lo ha ricordato lui che è 10giorni che non fa il backup....

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da mrcris Visualizza Messaggio
    ho un portatile...e quindi poche volte è collegato...infatti me lo ha ricordato lui che è 10giorni che non fa il backup....
    E tu riattaccalo, no?
    Lo hai capito, vero, che il backup di Time Machine è un backup "incrementale", copia soltanto ciò che è cambiato, i nuovi documenti e nient'altro...

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Tanto per chiarire:

    TimeMachine funziona SOLO sul disco esterno. Perchè mi pare tu abbia parecchia confusione in testa.

    Se il disco esterno non è attaccato, su cosa potrebbe mai copiare Timemachine ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •