Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Da Tiger a Leopard o a Snow Leopard

     

    Ho da parte il gruzzoletto per passare ad un nuovo OS. Ho un mac book pro. Quindi intel con tiger sopra, pensavo di passare direttamente a snow leopard. Solo che lavorando sempre col computer non vorrei avere problemi che rallentassero le mie attività. Soprattutto perchè uso la CS3.
    Stavo dunque pensando di passare a Leopard, che mi sembra una valida via di mezzo. Ho notato che però sul sito apple non c'è proprio. Che voi sappiate è ancora in commercio, vero?
    In tutto ciò, vorrei la vostra opinione a riguardo. Nei miei panni, che fareste? XD

    Tenendo presente che sono sfigatissima con i computer. Ma davvero tanto...Tanto che (per esempio) mi si è bruciata la scheda madre del mac book pro dopo due mesi dall'acquisto . Giusto per dirne una...!

  2. #2
    Io passerei a Snow Leopard e CS4. Se vuoi mantenere la CS3 limitati a Leopard.
    Adobe Creative Suite 3 - Minor bugs in Photoshop and Dreamweaver. PS gets slower and slower the longer you work in it.
    Adobe Creative Suite 4 - Officially supported by Adobe - http://tr.im/x8DW
    http://snowleopard.wikidot.com/

    Altro qui: http://blogs.adobe.com/jnack/files/A...eopard_FAQ.pdf
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Se passi a Leopard cerca con Google (nei vari siti tipo amazon, ebay, ecc) :

    -MAC OS X 10.5 LEOPARD RETAIL (solo il sistema operativo)

    -Mac box set Leopard 10.5 (Leopard+iLife09+iWork09)

  4. #4
    grazie ora provo, ma invece proprio in un negozio è possibile trovarlo? O l'hanno già tolto di mezzo?

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Apple detiene solo il software più aggiornato. Quindi Leopard non è più in commercio, almeno sul sito Apple.

    Se vuoi cercare quel particolare sistema operativo ti consiglio negozi online differenti dall'Apple Store online. Come dicono gli altri, CS3 è compatibile con Leopard, ma non totalmente compatibile con Snow Leopard. Ti si consiglia un aggiornamento della Suite, oppure limitarti al sistema 10.5

  6. #6
    Ciao volovo chierde se da Tiger si può passare a Snow Leopard solo con il sistema o bisogna acquistare il pacchetto completo con iLife09+iWork09? Grazie

  7. #7
    Ultima modifica di Votantonio; 02-10-09 alle 02:52

  8. #8
    Ciao intendevo l'acquisto dalla Apple non copiato e fare l'aggiornamento da Tiger e passare con Snow leopard come un qualsiasi aggiornamento dato da Apple.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Briscola Visualizza Messaggio
    Ciao intendevo l'acquisto dalla Apple non copiato e fare l'aggiornamento da Tiger e passare con Snow leopard come un qualsiasi aggiornamento dato da Apple.
    Certamente, l'avevo capito. Troverai tutti i chiarimenti che cerchi nei due topic che ti ho segnalato sopra.

  10. #10
    Grazie letto il tutto ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •