Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quicktime 10.0

  1. #1

    Quicktime 10.0

     

    Questo scarno programmino dispone da qualche parte di plugin per integrarne le funzioni? Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo. Ricordavo di aver letto qualcosa di recente a riguardo qui sul forum ma non sono riuscita a trovarla. Non mi apre gli AVI, non fa nulla... :-(




    Mac pro 2.66 Ghz Quad Core Intel
    Memoria 4 GB
    Scheda grafica ATI Radeon HD 4870
    Mac OS X 10.6:1

  2. #2
    Dovrebbe essere stato spostato in Utility, all'interno di Applicazioni.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    anche se avi vuol dire poco, veramente li apre.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da drekezit Visualizza Messaggio
    Questo scarno programmino dispone da qualche parte di plugin per integrarne le funzioni? Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo. Ricordavo di aver letto qualcosa di recente a riguardo qui sul forum ma non sono riuscita a trovarla...
    Forse ti riferivi a questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41377...
    Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo...
    Se avevi Quick Time pro non lo hai perso. Come giŕ detto durante l'installazione di Snow Leopard l'applicazione č stata spostata in Applicazioni (cartella Utility). Io continuo a usarlo come prima e anzi per averlo a portata di mano l'ho piazzato nel Dock accanto a Quick Time X.
    Ultima modifica di Votantonio; 27-09-09 alle 21:18

  5. #5

    in effetti..

    Se avevi Quick Time pro non lo hai perso. Come giŕ detto durante l'installazione di Snow Leopard l'applicazione č stata spostata in Applicazioni (cartella Utility). Io continuo a usarlo come prima e anzi per averlo a portata di mano l'ho piazzato nel Dock accanto a Quick Time X.[/QUOTE]

    In effetti, quando ho installato snowleopard non avevo considerato quicktime7 nelle installazioni accessorie. L'ho installato adesso e funziona per bene (pro). Anch'io l'ho messo nel dock vicino al QT X.
    Grazie mille.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •