Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Call of Duty 4 Patch

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136

    Call of Duty 4 Patch

     

    Salve
    possiedo il gioco per MAC call of duty 4 Modern Warfare... Da un po' sono uscite le patch 1.6 e 1.7.. cosa devo fare per aggiornare il mio gioco a queste? Si trovano online o si comprano? la 1.6 non la trovo da nessuna parte... Grazie mille..!
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

  2. #2
    Non conosco questo gioco ma vedo che da MacUpdate sono disponibili due tipi di aggiornamenti: quello per la versione "retail" e quello per la "digital download edition": http://www.macupdate.com/info.php/id...modern-warfare.

  3. #3

    CoD4 patch 1.6

    ciao ThePianist, sò che è un po' vecchiotto il tuo post, ma vorrei sapere se sei riuscito a trovare la v1.6!!....ho spulciato tutto internet ma non riesco a trovarla. Ho la 1.7 ma se prima non passo dalla 1.5 alla 1.6 della 1.7 non me ne faccio niente!
    Puoi aiutarmi??
    grazie

  4. #4
    ciao sGanja,
    se hai "cercato" una versione non acquistandola regolarmente, per favore non andare oltre in questa discussione.
    Per favore prendi visione delle regole, in particolar modo la n. 11:
    11. È vietato parlare di applicazioni o altro materiale scaricato illegalmente o di pratiche comunque non ortodosse.
    grazie.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    scusa rob

  6. #6
    per giocare a call of duty 4 per mac è necessaria la patch 1.7 non serve la 1.5 o la 1.6 come per windows. scarica la patch 1.7. ce ne sono due tipi e una delle due funziona sicuramente per il tuo gioco. scaricale entrambe e poi prova prima una e poi l'altra e vedrai che funziona.

    P.S. ho avuto il tuo stesso identico problema 4-5 mesi fa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •