Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    installazione driver "native only"

     

    ciao a tutti - devo installare un driver per un vecchio scanner canon FB630U - sul sito canon si trova il file "native only" con estensione .bin - se lo scarico mi viene salvato come S330Benx.sit - qualcuno sa come faccio ad installarlo?

  2. #2
    Si tratta di un archivio che dovresti poter aprire con Stuffit Expander o altri piů efficienti utility come iArchiver.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Si tratta di un archivio che dovresti poter aprire con Stuffit Expander o altri piů efficienti utility come iArchiver.
    Mi sembra un driver per Mac OS Classic, un software vecchio. Hai Classic? Altrimenti anche se lo apri con le applicazioni consigliate non ti servirŕ.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 25-09-09 alle 20:41
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Ho Leopard sono un neofita di Mac, ho iMac da meno di un mese e sto cercando di districarmi ma ho bisogno di aiuto:

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prova e poi acquista vuescan (shareware), altrimenti cambia scanner. per il tuo scanner non c'č software canon adatto ad un mac intel con leopard.

    http://www.hamrick.com/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •