Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

    transmission: STRANO problema di porte chiuse

    ciao ragazzi.
    Non sono mai riuscito a far funzionare correttamente amule, e passi, azureus, e passi (si fa per dire), ma ora capisco che il problema è strano. Io ho un pacchetto col mio ISP in cui (da poco) pago anche un'opzione per non essere filtrato. Ho provato con i vari test tipo glasnost, mi confermano che tutto è aperto. Nonostante ciò nelle preferenze -> rete risulta una porta chiusa con a fianco il pallino rosso. Io ho un modem configurato in modalità bridge con ip reale (ADSL2), ma i miei mac stanno dietro ad un router che forniva degli indirizzi lan. Pensando fosse il router mi sono collegato col modem in regime bridge direttamente. Il risultato però non cambia. Suggerimenti?
    Grazie.
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  2. #2
    Intervengo solo per dirti che a me è capitato di scaricare a quasi 200 kb/sec avendo per ore il pallino rosso e la "Porta chiusa". Poi resettando (Scegli casualmente la porta-Randomizza) per la centesima volta, all'improvviso si è aperta.
    Tu scarichi?

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per dirti che a me è capitato di scaricare a quasi 200 kb/sec avendo per ore il pallino rosso e la "Porta chiusa". Poi resettando (Scegli casualmente la porta-Randomizza) per la centesima volta, all'improvviso si è aperta.
    Tu scarichi?
    Quando riesco a scaricare qualcosa (mi è capitato ieri dopo mesi) è un miracolo intergalattico...
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cambiare provider perchè racconta palle.

  5. #5
    io invece ho un problema differente, ho infostrada con un router dietro, ho liberato tutte le porte e messo tutti i settaggi giusti, maaaaa.... scarica lentissimo, prima nn faceva così.... ho provato allora sul eeepc che monta ubuntu e li uguale identico, e oltre tutto mi dice anche che la porta è chiusa

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e questo sarebbe strano? capisco iLupus a cui è stato detto qualcosa che in evidenza forse non è cosi vero, ma che infostrada filtri il traffico e impedisca random una regolare visibilità sulla rete lo sanno tutti. (almeno quelli che si leggono un pò questo forum)

  7. #7
    Il tuo ISP non è dei più benevoli quanto al filtraggio del traffico p2p...
    Comunque hai controllato il numero delle sorgenti complete dei tuoi torrent?

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    e questo sarebbe è strano? capisco iLupus a cui è stato detto qualcosa che in evidenza forse non è cosi vero, ma che infostrada filtri il traffico e impedisca una regolare visibilità sulla rete la sanno tutti.
    e infatti lo sò ma sono due giorni che non è mai andato così lento...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Il tuo ISP non è dei più benevoli quanto al filtraggio del traffico p2p...
    Comunque hai controllato il numero delle sorgenti complete dei tuoi torrent?
    scusa ma non sò dove devo controllare mi puoi dare una mano??

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da blaster Visualizza Messaggio
    e infatti lo sò ma sono due giorni che non è mai andato così lento...

    tranquillo che tra due torna veloce. (si fa per dire). mò se non massacri con tue domande il topic di un altro sarebbe carino....

    Citazione Originariamente Scritto da blaster Visualizza Messaggio
    io invece ho un problema differente,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •