Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ponzo
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Parma / Valencia
    Messaggi
    75

    E'possibile creare sottoplaylist con itunes?

     

    Buonasera a tutti, come da titolo, è possibile creare sottoplaylist per poter sincronizzare l'ipod shuffle 3°gen.con una playlist col nome dell'artista e dentro altre playlist, una per ogni album?
    Es. Playlist artista 1 --- Playlist album 1
    |
    --Playlist album 2
    Playlist artista 2 --- Playlist alum 1

    La domanda è banale, ma ora ho organizzato le sole "playlist artista" con dentro tutti i suoi album, solo che per cercare l'album desiderato devo far scorrere anche 20-30 canzoni.
    Immagino che l'altra soluzione sia creare una playlist per ogni album, ma se era possible la prima la preferivo.
    Grazie e buon proseguimento di giornata.
    [COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"]« Se qualcosa può andar male lo farà. » Murphy[/SIZE][/FONT][/COLOR]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con una playlist speciale è questione di millisecondi organizzare a piacimento la proprio musica. una playlist è un modo per organizzarla, non raddoppia i brani. menu archivio/playlist speciale e aggiungi/togli i vari parametri.

    "sottoplaylist" non sono possibili.
    Ultima modifica di flashcream; 22-09-09 alle 20:35

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ponzo
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Parma / Valencia
    Messaggi
    75
    Grazie della risposta repentina, volevo organizzare in stile ipod nano, ma visto che non è possibile mi orienterò in altra maniera.
    Le playlist speciali ho visto che esistono, ma non le ho mai provate, le ho sempre fatte manuali.
    Però mi hai invogliato, vado a provarle subito .

    Ancora grazie e un saluto
    [COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"]« Se qualcosa può andar male lo farà. » Murphy[/SIZE][/FONT][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •