Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di polispace
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Santorso (VI)
    Messaggi
    21

    test di velocità risultati diversi a seconda del mac

     

    Ho fatto un Test di velocità sui valori della velocità di download e upload.
    Io ho una rete 12MG

    nel mio ibook G4
    Download 1.40 Mb/s
    Upload 0.19 Mb/s
    ping 109 ms
    server Rome

    MacBook di mia mamma alla stessa ora con la stessa rete
    Download 4.01 Mb/s
    Upload 0.16 Mb/s
    ping 43 ms
    server Rome
    Come è possibile??
    [FONT="Franklin Gothic Medium"][CENTER][SIZE="3"][COLOR="Gray"]...Vivi e Lascia Vivere... [/COLOR][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi spiace ma la domanda così posta non ha una risposta. non si legge se il collegamento è wi fi o ethernet. mancano anche altri importati dati come la versione del sistema e nome e versione del browser usato. hai già segnalato il problema qui (e in altri topic) e ti sono già state date delle indicazioni: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41792

    aggiungo quella di verificare passando da wi fi a ethernet o viceversa e con altro utente che crei per l'occasione, di aggiornare il firmware del router che crea la rete, di eliminare e riaggiungere la posizione network e, alla fine, di reinstallare il sistema con archivia/installa, ma, prima di aggiornare all'ultima versione del sistema, di fare il test. soluzioni veloci, pratiche e risolutive o cmq operazioni che possono darti indicazioni per capire.
    Ultima modifica di flashcream; 22-09-09 alle 07:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •