Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli di acquisto

  1. #1

    Consigli di acquisto

     

    Sono uno studente con scarse risorse finanziarie e vorrei comprare un Ibook oppure un Powerbook.
    La domanda è la seguente: in base alle vostre esperienze cosa consigliate tra i 12" ed i 14" considerando che l'uso sarà quello standard (wordprocessor, foglio elettronico, presentazioni e qualche trattamento immagini: foto). Chiedo anche se l'acquisto adesso è opportuno oppure è meglio aspettare un po' per vedere i nuovi Mac Intel? A proposito qualcuno sa cosa potrebbe esserci nel sacco di Natale di Apple?
    Grazie

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855

    Re: Consigli di acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da szottima
    Sono uno studente con scarse risorse finanziarie e vorrei comprare un Ibook oppure un Powerbook.
    La domanda è la seguente: in base alle vostre esperienze cosa consigliate tra i 12" ed i 14" considerando che l'uso sarà quello standard (wordprocessor, foglio elettronico, presentazioni e qualche trattamento immagini: foto). Chiedo anche se l'acquisto adesso è opportuno oppure è meglio aspettare un po' per vedere i nuovi Mac Intel? A proposito qualcuno sa cosa potrebbe esserci nel sacco di Natale di Apple?
    Grazie
    Premesso che sono l'ultimo arrivato nel mondo Mac, io aspetterei comunque l'arrivo dei portatili MacIntel, per due motivi:
    a) le loro caratteristiche potrebbero essere più confacenti alle tue necessità;
    b) in alternativa, presumibilmente faranno sconti sui portatili G4, come avviene sempre all'uscita di un nuovo modello...

    Ciao
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nippi
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    660
    solito discorso, se ne hai un urgente bisogno prendilo subito, se aspetta