Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Errore stampa iphoto

  1. #1

    Errore stampa iphoto

     

    Ciao a tutti... oggi ho provato a stampare con iphoto, e mi quando arrivavo al momento di premere il pulsante stampa mi è apparso questo errore



    ho cercato sulla rete IJPCFoundation ma non ho trovato nulla...

    cosa può essere??

    Stampante epson sx100
    snow leopard

    grazie in anticipo


    Immagine troppo grande, edito il messaggio - meigel

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    un framework della stampante. la stampante è teoricamente supportata dal sistema, ma in realtà non lo è totalmente. l'ipotesi è questa.

    dovrai attendere aggiornamenti. verifica solo di usare il driver 8.0.2 che è quello che apple da per buono.
    http://support.apple.com/kb/HT3669#epson

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    un framework della stampante. la stampante è teoricamente supportata dal sistema, ma in realtà non lo è totalmente. l'ipotesi è questa.

    dovrai attendere aggiornamenti. verifica solo di usare il driver 8.0.2
    ah ok grazie mille..

    però una domanda

    cosa intendi per driver 8.0.2.??

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    pref. sistema/stampa. selezioni la stampante-->opzioni e forniture.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    pref. sistema/stampa. selezioni la stampante-->opzioni e forniture.
    ok perfetto, però nella scheda generali ci sono i driver 6.30 che ho installato con il cd e nella scheda driver quando cerco la stampante ci sono due sx100 uno series l'altro gutenprint v5.2.3....quale devo usare??

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se non lo sai tu quale hai. evidentemente hai la stylus sx 100 (e solo ora lo stai facendo capire). la sx100 è una multifuzione, non puoi non sapere se non scannerizzi. l'altra stampa e basta. il doc apple è chiarissimo sui driver delle 2 stampanti.

    se usi già il corretto driver, per scrupolo reimposta il sistema di stampa, cestina la cartella epson da libreria/printers, reinstalla i driver dal dvd di SL e verifica con agg. software eventuali aggiornamenti. aggiungi di nuovo la stampante. se non va, c'è solo da aspettare, come sopra detto.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    se non lo sai tu quale hai. evidentemente hai la stylus sx 100 (e solo ora lo stai facendo capire). la sx100 è una multifuzione, non puoi non sapere se non scannerizzi. l'altra stampa e basta. il doc apple è chiarissimo sui driver delle 2 stampanti.

    se usi già il corretto driver, per scrupolo reimposta il sistema di stampa, cestina la cartella epson da libreria/printers, reinstalla i driver dal dvd di SL e verifica con agg. software eventuali aggiornamenti. aggiungi di nuovo la stampante. se non va, c'è solo da aspettare, come sopra detto.

    okok sono andato a vedere e cmq non mi risulta che esiste una sx100 che fa solo da stampa
    cmq cambiando i driver sulle preferenze di sistema funziona tutto alla perfezione


    sei incredibile ne sai una più del diavolo complimenti davvero!!!!

    grazie grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •