Close

Visualizza Risultati Sondaggio: Possibile per un profano imparare a creare un sito come aNobii?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, basta mettercisi con impegno.

    0 0%
  • Forse, se sei un genio.

    1 20.00%
  • Probabilmente no, di geni ce ne sono pochini.

    2 40.00%
  • No, datti all'ippica.

    2 40.00%
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Possibile per un profano imparare a creare un sito come aNobii?

     

    Senza perderci il sonno e la giovinezza?
    :-)

  2. #2
    Per ora le risposte al sondaggio sono molto poco incoraggianti...
    In passato usavo, a livello basico, GoLive. Non mi sembrava così ostico creare un sito. Ma penso sia sorpassato.
    Secondo voi, se studiassi il linguaggio html, css, ecc ecc e Dreamweaver, quanto tempo ci metterei ad acquisire una conoscenza medio-alta che mi permetta di creare un sito di una certa complessità? Quelli che lo fanno non saranno mica tutti ingegneri alla NASA... o quasi?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho chiuso il sondaggio, non lo ritengo uno strumento utile alla discussione e tantomeno utile ad arricchire tecnicamente chi lo ha proposto.

    Ti invito a cambiare soggetto della discussione (aprendone un'altra) e cercare di focalizzarla di piu' su aspetti e questioni tecniche.

    L'argomento cosi' come l'hai proposto e' troppo dispersivo e le risposte che ti possono esser date non risolveranno i tuoi dubbi.

    Ci sono diverse discussioni su come imparare, sugli strumenti migliori per creare pagine web, che trovi gia' sul forum, magari accodati ad alcune di quelle per chiarire ulteriormente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •