Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    BootCamp questo maledetto

     

    Salve a tutti, questo è il primo post che scrivo sul forum e ne approfitto per farvi i complimenti per il lavoro che svolgete egregiamente.
    Ho biparzionato il mio mac "bianco" ed ho installato windows XP 64 bit. Seguendo varie istruzioni, dovrei inserire il dvd di leopard per installare i vari driver. Qui iniziano i guai: comincio a dubitare di avere il dvd, è un dvd grigio in coppia con un altro disco per installazioni varie? Oppure, mi sapreste dire dove trovare questi santi drivers? Grazie in anticipo per la gentilezza



    P.S. Ah il windows è service pack 2

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Il DVD e' quello giusto, uno dei due che hai in dotazione con il tuo mac.

    Piuttosto, non sono certo che tu potessi installare l'XP64 bit... magari qualcuno che lo ha fatto ci dice di piu'.

  3. #3
    Ecco, ora, anche se metto questo dvd non succede nulla, che devo fare per installare i driver? (sono disperato, si vede?)

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Piuttosto, non sono certo che tu potessi installare l'XP64 bit... magari qualcuno che lo ha fatto ci dice di piu'.
    dipende dalla versione dei driver. sul sito apple si scaricano quelli aggiornati, ma anche il dvd, se il mac è recente, già li contiene.

    avvia con win e inserisci il dvd. vedi un file setup.exe. eseguilo. tutto qui. l'eventuale agg. di cui parlo si scarica poi dal sito apple/sez. downloads.

  5. #5
    il mac è del settembre 2008 (quindi credo sia abbastanza recente...spero).
    Quindi devo semplicemente aprire la cartellona del dvd, cercare i driver ed installarli uno per uno?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non uno per uno. l'installazione di tutti i driver viena comodamente fatta da un unico eseguibile.

  7. #7
    ah ok....il cui nome sarebbe? non è che il problema è dato dal fatto che ho installato il windows xp professional 64 bit?
    (grazie infinite della pazienza)

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è già scritto in questo topic. il problema (quale?) non esiste col corretto dvd. con l'auspicabile abitudine di leggersi guida, aiuti e manuale, ti stupirai per quanto è semplice:

    http://manuals.info.apple.com/it_IT/...igurazione.pdf

  9. #9
    Ho capito, avevo già letto la guida, il problema è che nella cartella boot camp trovo il file setup.exe che purtroppo non parte: windows mi dice che la mia versione di windows(x64bit edition) non è compatibile

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Dugogiulio Visualizza Messaggio
    Ho capito, avevo già letto la guida, il problema è che nella cartella boot camp trovo il file setup.exe che purtroppo non parte: windows mi dice che la mia versione di windows(x64bit edition) non è compatibile
    Ecco, appunto... io riproverei con il 32 bit...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •