Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

     

    Citazione Originariamente Scritto da VeryMacImpedita Visualizza Messaggio
    Altro problema... in Preference Panes mi sa solo DivX.prefPane non ho SoftwareUpdate.prefPane che FACCIO??? sig sig....
    Hai sbagliato cartella!

    Guarda in Sistema/Libreria/Preference Panes
    non in Libreria/Preference Panes

  2. #22
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (Mi)
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato cartella!

    Guarda in Sistema/Libreria/Preference Panes
    non in Libreria/Preference Panes
    Ma scusa la cartella "Sistema" è Macintosh HD?? se si ho guardato nel posto giusto
    Poi ho provato a scaricare combo Updata ma alla fine mi dice installazione fallita che faccio!!! pleaseeeee hheeellpp!!!!

  3. #23
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (Mi)
    Messaggi
    66
    altra domanda, se re-installo tutto posso usare i dischi di un'altro iboo4 (quello di mia sorella) è identico al mio. io non trovo più i miei dischi...

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da VeryMacImpedita Visualizza Messaggio
    Ma scusa la cartella "Sistema" è Macintosh HD?? se si ho guardato nel posto giusto
    Doppio clic sull'icona del disco di avvio (Macintosh HD) e vedrai una cartella chiamata Sistema, aprila e ci troverai la Libreria di Sistema.

    Citazione Originariamente Scritto da VeryMacImpedita Visualizza Messaggio
    altra domanda, se re-installo tutto posso usare i dischi di un'altro iboo4 (quello di mia sorella) è identico al mio. io non trovo più i miei dischi...
    Assolutamente no. Devi trovare i dvd della tua macchina o procurarti un dvd "retail".

  5. #25
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (Mi)
    Messaggi
    66
    [QUOTE=Votantonio;349091]Doppio clic sull'icona del disco di avvio (Macintosh HD) e vedrai una cartella chiamata Sistema, aprila e ci troverai la Libreria di Sistema.


    trovata la cartella ma non ho SoftwareUpdate.prefPane.... ho qui il mac di mia sorella e c'è l'ha.
    posso copiarmelo in qualche modo?? tramite hard disk o me lo mando via mail?? che dici??

  6. #26
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (Mi)
    Messaggi
    66
    [QUOTE=VeryMacImpedita;349095]
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Doppio clic sull'icona del disco di avvio (Macintosh HD) e vedrai una cartella chiamata Sistema, aprila e ci troverai la Libreria di Sistema.


    trovata la cartella ma non ho SoftwareUpdate.prefPane.... ho qui il mac di mia sorella e c'è l'ha.
    posso copiarmelo in qualche modo?? tramite hard disk o me lo mando via mail?? che dici??

    Ho notato che è lunico elemento che mi manca mia sorella ne ha 28 io 27 mi manca proprio quello cavoloooooo!!!

  7. #27
    Potresti provare a trasferirlo con una pen drive o via email, vediamo che succede.

    A mio avviso però dovresti fare un Archivia e Installa e poi applicare il Combo come era stato sopra suggerito. Ma ti serve il dvd originale o retail...

  8. #28
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (Mi)
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Potresti provare a trasferirlo con una pen drive o via email, vediamo che succede. A mio avviso però dovresti fare un Archivia e Installa e poi applicare il Combo come era stato sopra suggerito...

    Grazie Votantonio
    ma ho provato a fare il combo mi si blocca!! e se lo scarico mi dice che non riesce a preparare l'immagine... che disperazione!!!! cavolo

  9. #29
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (Mi)
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Potresti provare a trasferirlo con una pen drive o via email, vediamo che succede.

    A mio avviso però dovresti fare un Archivia e Installa e poi applicare il Combo come era stato sopra suggerito. Ma ti serve il dvd originale o retail...

    IMPORANTE!!!! GRazie mille a tutti davvero siete stati magnifici

    Il problema l'ho risolto cosi:
    trovata la cartella SoftwareUpdate.prefPane nel computer di mia sorella l'ho inviata tramite bluetooth alla mio mac, l'ho apreta mi ha chiesto la pass. e l'icona magicamente è comparsa sulle preferenze di sistema.
    Grazie mille ancora a tutti è la priva volta che uso questo forum. ora spengo e riavvio speriamo bene!!!! a dopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •