Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    X.6 no internet con D-link 300t

     

    Cari amici, ho istallato con impazienza l'ultimo s.o., per scoprire che non è compatibile con il mio modem-ruter. Ho provato a rifare il profilo network, riparare i permessi, aggiornare a x.6.1, fare un'istallazione ex-novo previa formattazione, ma nulla. Per network, risulta collegato ma non si può neppure chiamare la pagina di configurazione modem, da safari. Ho letto in giro che il firmware è vecchio e non più supportato, esistono delle soluzioni non ufficiali e all'autenticazione non viene riconosciuto, forse tramite pc, c'è un programma-istaller, ma sinceramente non ci ho capito molto.
    Ringrazio chi può darmi qualche consiglio, per ora uso x.5.8.
    P.S. Per l'assistenza apple, solo tramite tel. 199... o c'è una e-mail?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    immagino tu abbia provato con firefox. detto questo cambialo. ti costa meno di una telefona con apple (45 € se non erro) con la quale non risolveresti nulla perchè appena sentono che si tratta di configurare o aggiornare un modem chiuderebbero la conversazione. non c'è alcuna email.

    aggiorna il firmware di quella periferica con un pc. se va male lo butti via, tanto già adesso è di fatto inutilizzabile. voglio dire... non passare a SL solo perchè una "baracca" di modem non va, quindi inizilizzare, tornare a leopard..... mi pare non avere la misura delle cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •