Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Macbook pro bloccato dopo il cambio password

     

    Ciao
    ho un problema grosso il mio fratello ha voluto cambiare la pass de mi mac...pero ha combinato un disastro gia che la laptop rimane con la mela e non carica el sistema…cosa posso fare?

    Ps. Il dvd non ce più

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    avvia in safe boot. vedi tutorial. per inciso il cambio della pass non impedisce l'avvio del sistema. il problema è altro.

    il dvd chiaramente serve, anche perchè se si è danneggiato il sistema, è necessario reinstallare come archivia/installa. è tutto qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html
    Ultima modifica di flashcream; 15-09-09 alle 20:31

  3. #3
    grazie per la pronta risposta...sto seguendo il tuo consiglio...

  4. #4
    niente da fare no funziona questo metodo rimane come sempre col logo de la apple e la ruotina che gira

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    senza dvd non è possibile fare altro. mi spiace. procuratelo e, dopo aver tentato riparazione dei permessi e del disco, archivia/installa. semplice, veloce, risolutivo e non perdi applicazioni, configurazioni e documenti.

    come sempre ogni info su quel tutorial.

  6. #6
    questo e un apello di aiuto....per favore si qualcuno ha il dvd di un macbook pro
    che possa venderlo mi contatte grazie

  7. #7

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Allora, intanto cerca di dare titoli piu' indicativi del contenuto del messaggio, questo lo cambio io.

    Poi tieni conto che il DVD 'di un macbook pro' non ti aiutera'. O trovi quello che e' stato fornito con il QUEL portatile, oppure devi prenderne uno in versione 'retail' che puoi comprare in un qualsiasi rivenditore o store Apple.

    E' importante la differenza, perche' i DVD forniti all'acquisto della macchina sono validi SOLO e SOLTANTO con quella macchina.

  9. #9
    grazie a tutti
    ho comprato un dvd retail e ho soluzionato tutto....ho di nuovo il mio mac!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •