Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    firenze
    Messaggi
    17

    istallazione Snow Leopard

     

    Salve,

    Premetto che sono un inesperto.

    Ho acquistato un Mac Book Pro 13,3 a luglio.

    Ieri ho istallato Snow Leopard utilizzando il DVD che mi ha inviato l’Apple poiché avevo comprato il computer dopo giugno 2009.

    Ho seguito la vostra guida Installiamo Leopard!presente nella Home page, ma non ho potuto selezionare la modalità di istallazione: Aggiornamento, Archivia/Installa e Inizializza e Installa.
    Non mi ha chiesto neppure di riavviare, è andato avanti da se, naturalmente riavviando.

    Penso di aver fatto solo l’aggiornamento poiché non ho trovato la cartella "sistema precedente".

    Potrebbe essere dovuto al fatto che sul DVD di Snow Leopard c’è riportato la dicitura upgrade?

    Grazie, ciao.

  2. #2
    Penso di aver fatto solo l’aggiornamento poiché non ho trovato la cartella "sistema precedente".
    Hai fatto senz'altro l'aggiornamento, che poi è la procedura normale consigliata a tutti, considerato che l'opzione "Archivia & Installa" con Snow Leopard non viene più data. L'alternativa era "Inizializza & installa".

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Ho seguito la vostra guida Installiamo Leopard!
    già che NON è "installiamo snow leopard" ed è datata 2007. le conclusioni puoi trarle da solo.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    firenze
    Messaggi
    17
    Grazie, a tutti.
    Mi sono sbagliato nella fretta non ho prestato attenzione.

    Comunque a mia discolpa mi chiedo che cosa ci sta a fare nella home page in un momento come questo (lancio di un novo O.S.)una guida datata 2007 che fa riferimanto a un S.O. più vecchio.


  5. #5