Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    .mov, iweb e internet explorer

     

    Salve a tutti,
    ho costruito questo sito per mia zia (www.marziadamaggio.com) fino a poco tempo fa' quando inserivo dei video .mov tutti i sistemi operativi e browser visualizzavano il video senza problemi.
    Da quando ho installato snow leopard, e ho ricaricato il video modificato, alcuni explorer non mi visualizzano più il video.. o meglio si sente l'audio ma niente video. Ho seguito esattamente la stessa procedura per salvare il video (media edit + quick time 7).
    Tutti i pc su cui ho provato hanno explorer 8 o 7, ma su alcuni windows xp mi si visualizza su altri no. Per fare delle prove ho installato su mac vmware fusion con windows xp service pack 3. Ho l'ultimo plugin per quicktime e mi si ripresenta lo stesso errore... audio ok ma niente video... che può essere?

    Ne ho provate un sacco ma non so che altro fare... anche perchè la cosa strana è che su windows vista e alcuni windows xp mi si vede su altri no!!!!!

  2. #2
    nessuna idea? Chi ha windows xp potrebbe gentilmente provare a vedere se vede il sito? Perchè se la cosa si isola alla versione (un po' vecchiotta) che abbiamo a casa, mi metto l'anima in pace...

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Porta pazienza, per favore. Se qualcuno ti puo' rispondere, lo fara' quanto prima.

    P.S. Con Windows XP e Firefox o IE7 vedo e sento il video.

  4. #4
    Grazie per l'aiuto... il fatto è che più si va avanti più sembra che il video crei problemi solo con alcune versioni di windows xp... insomma un mistero...

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ponzo
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Parma / Valencia
    Messaggi
    75
    XP e firefox vedo e sento
    Ciao

    (Sono in trasferta e ho un PC per lavoro )
    [COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"]« Se qualcosa può andar male lo farà. » Murphy[/SIZE][/FONT][/COLOR]

  6. #6
    Windows XP e IE7, vedo video e audio.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •