Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: rosetta

  1. #1

    rosetta

     

    salve atutti,ho fatto l'aggiornamento da leopard 10.5 a 10.6 pero sorge un prob quando voglio masterizzare con toast titanium9 il sietema mi dice che devo installare rosetta posso farlo essendo passato al 10.6 snowleopard un saluto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitŕ
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Mi pare strano; Toast 9 č Universal e non ha bisogno di rosetta per girare. Se sicuro che dipende da Toast ?

  3. #3
    http://kb.roxio.com/search.aspx?URL=/content/000092TT
    Secondo le liste di compatibilitŕ ci sarebbero problemi solo con Tivo Transfer ( ora risolto) e con Disc cover RE.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    piů esattamente ti si apre una finestra che ti invita a scaricare e installare rosetta. dai l'assenso, sono solo 2 mb. se non puoi collegarti, inserisci il dvd del 10.6 e clicca su installazioni opzionali. piů avanti dovrai cmq passare alla 10. solitamente arriva il giorno in cui la piena compatibilitŕ non c'č piů....

  5. #5

    rosetta

    e propio toast che mi chiede che per aprirsi deve installare rosetta.
    scusatemi ma sta rosetta cosa č?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da aquarius Visualizza Messaggio
    scusatemi ma sta rosetta cosa č?
    http://www.apple.com/it/rosetta/.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, intanto tasto destro/ottieni info sull'applicazione e verifichi che non sia selezionato "apri utilizzando rosetta". verificato questo, se ti chiede di scaricare resetta, fallo. infine, aggiorna toast all'ultima build della versione 9.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •