Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: problema grafica

  1. #41

     

    Dunque, l'ho provato di nuovo (Aperture 3) e la prima impressione è che il problema continua. In realtà ho provato solo con una foto che aveva avuto il problema con Aperture 2, se ripropongo l'edit il problema si ripresenta.
    Provando con altre foto non modificate prima non ho avuto problemi ma dovrei capire se è un caso visto che con Aperture il problema era molto meno frequente che con iphoto.
    Vediamo...

  2. #42
    bene, a questo punto aspettiamo ilife 2010 (non dovrebbe mancare molto ormai, stavo vedendo che ilife 09 e' uscito a febbraio dell'anno scorso) e speriamo bene.
    Peccato per aperture....

    oppure ci compriamo un mac nuovo! Certo e' la prima volta, in 10 anni di mac, che mi capita un problema simile
    MacbookPro ICduo2 2,16 (ora)
    Imac G4 1ghz - Imac G3 DV400 (in passato)

    Imac 10Ghz 50" (nel futuro...)

  3. #43
    Citazione Originariamente Scritto da psonic Visualizza Messaggio
    oppure ci compriamo un mac nuovo! Certo e' la prima volta, in 10 anni di mac, che mi capita un problema simile
    Per quanto mi riguarda, era già in programma

    Comunque con Lightroom il problema non si presenta, solo che da una parta sono abituato a Aperture e dall'altra non mi va di pagare un altro software

  4. #44
    Con l'ultimo aggiornamento iphoto (26.04.10) le cose sembrano un po' migliorate, il probelma - per ora - si presenta solo quando si zooma velocemente al contrario (da grande a piccolo) nell'immagine in modalita' modifica a tutto schermo (e solo dopo aver effettuato una modifica con REGOLA). zoomando velocemente senza fare nessuna modifica non crea piu' il problema e neanche le modifiche senza zoom creano il probelma...
    Ultima modifica di psonic; 26-04-10 alle 23:58
    MacbookPro ICduo2 2,16 (ora)
    Imac G4 1ghz - Imac G3 DV400 (in passato)

    Imac 10Ghz 50" (nel futuro...)

  5. #45
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Grazie del riscontro...

  6. #46
    E finalmente pare sia arrivata la soluzione con il nuovo aggiornamaneto 10.6.4 rilasciato oggi:
    copio e incollo dal sito apple
    http://support.apple.com/kb/DL1049?v...T&locale=it_IT


    "risoluzione un problema relativo alla modifica di foto in iPhoto o Aperture nella vista a schermo intero"

    lo sto installando ma credo proprio che ci siamo!!!
    MacbookPro ICduo2 2,16 (ora)
    Imac G4 1ghz - Imac G3 DV400 (in passato)

    Imac 10Ghz 50" (nel futuro...)

  7. #47
    Tienici aggiornati
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Tienici aggiornati
    Direi che, dalle prove che sto facendo con Iphoto, il problema e' stato finalmente completamente risolto!
    Le modifiche sono fluide e precise, e soprattutto non compaiono piu' le odiose schermate "bug" che avevo segnalato

    Con aperture non ho ancora provato, ma immagino sia lo stesso

    Ormai non ci speravo piu', infatti stavo valutando l'ipotesi di tornare a iphoto 08!
    MacbookPro ICduo2 2,16 (ora)
    Imac G4 1ghz - Imac G3 DV400 (in passato)

    Imac 10Ghz 50" (nel futuro...)

  9. #49
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

  10. #50
    Aggiorno anch'io e vi faccio sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •