Close

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: problema grafica

  1. #21

     

    Che è in effetti la mia scheda video... quindi come dicci tu, aspettiamo risvolti.

    Grazie

  2. #22
    Stesso problema anche io, la scheda grafica credo sia quella incriminata (ora non ho con me il macbook e non ricordo esattamente), allego immagine di immagine quando applico parametri REGOLA su iphoto.
    Confermo che il problema e' arrtivato con snowleopard, con leopard e iphoto 09 funzionava tutto perfettamente.
    Ho provato di tutto (ricostruzione libreria, reinstallazione di ilife, ho reimportato tutte le foto da capo e alla fine - anche perche' si sera rotto il mio HD - ho reinstallato SL da capo)
    Non ho mai installato photomatix
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: iphoto09bug.jpg‎ 
Visualizzazioni: 67 
Dimensione: 82.7 KB 
ID: 2589  

  3. #23
    Ciao Psonic, hai fatto anche aggiornamento completo di SL, magari hanno fatto qualcosa nel frattempo. Io ho tentato gia 3 o 4 volte dalla prima volta, ma non è cambiato nulla e continuare a reinstallare SL e poi ritornare a Leopard è una bella perdita di tempo; tr a l'altro ho riguardato anche la discussione a cui facevo riferimento in precedenza sul sito Apple e su cui si parlava dell' argomento, ma sembra non ci siano ancora soluzioni.

  4. #24
    Ciao Michie
    ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari, riparato i permessi, cancellato la libreria di iphoto e importate da capo tutte le foto che avevo salvato su un HD esterno. niente. il problema rimane

    Giovedi ho preso un appuntamento al genius bar dell'apple store di roma vediamo un po' che mi dicono, ti terro' informato

  5. #25
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    E' in arrivo un aggiornamento corposo di Snow Leopard*. Sembra ormai questione di poco, forse conviene aspettare e vedere se include una risoluzione a questo problema.

    (* Ricordate che non siamo assolutamente inclini a parlare di "rumors" e speculare su come, quando dove etc... ma in questo caso mi sembra utile suggerire di pazientare qualche giorno)

  6. #26
    Ok grazie a tutti, speriamo di risentirci presto.

  7. #27
    trovato anche questo thread sul forum apple
    http://discussions.apple.com/thread....readID=2274169
    aspettiamo fiduciosi 10.6.3...

  8. #28
    Confermo che il problema riguarda anche Aperture (stesso problema con la demo di Aperture 3) e solo quando si lavora a schermo pieno.

  9. #29
    bene .. e io che pensavo di passare ad aperture per risolvere il problema! speriamo che apple si ricordi di noi nel prossimo aggiornamento (anche se dubito.. la scheda grafica e' ormai vecchiotta...)

  10. #30
    Oggi sono stato al genius bar dell'apple store di Roma, ma come prevedevo non ho risolto molto a parte constatare il bug di iphoto. Il commesso gentilissimo, non era a conoscenza del problema, e all'inizio credeva si trattasse di un problema della mia macchina, poi abbiamo fatto varie prove. Leopard con iphoto 09 tutto OK, snowleopard con iphoto 08 tutto bene. Snowleopard con iphoto 09 (lo abbiamo anche reinstallato da capo e abbiamo creato una libreria con unica foto nuova) ha questo problema. Probabilmente questo succede solo con questa scheda grafica (qti radeon x1600), dato che su altri mac con altre schede grafiche non succede assolutamente nulla del genere.
    Speriamo che apple riconosca il problema e lo corregga in uno dei prossimi aggiornamenti. intanto una buona idea e' segnalare il probelma all'apple tramite il form disponibile qui:
    http://www.apple.com/feedback/iphoto.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •