Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: problema grafica

  1. #11

     

    Ciao, è vero puo essere che con l' aggiornamento Photomatix avrebbe funzionato, ma, ripeto, la cosa che più mi preoccupava era Iphoto che era aggiornata all' ultima versione.
    Non c'è qualcuno con la mia stessa macchina, intendo identico modello, che ha installato Snowleopard e puo verificare? Mi piacerebbe capire se era un problema del mio Mac (sicuramente non un problema hardware visto che ora funziona tutto) o un bug del sistema operativo nuovo.

  2. #12
    Ciao, sei sempre li?
    Anch'io ho questo problema e aggiungo di avere anche photomatix versione 3.0 che probabilmente non avevo aggiornato perché non ho capito come farlo (nel senso che non ho trovato nel menu la voce aggiorna). Boh, adesso l'ho cestinato perché tanto non lo uso mai, poi vedo se iphoto funziona (non capitava sempre ma quando lo fa era sempre in edizione) e vedo di installarlo di nuovo...

  3. #13
    Mi sa che non basta eliminare photomatix... e non ho più il backup di Leopard.
    Devo capire cosa fare, ma mi sa che dovrò reinstallare SL

  4. #14
    ..non o cosa dire, sembra che siamo gli unici due ad avere questo problema. Io ho reinstallato il so vecchio e aspetterò qualche agg. di Snow Leopard prima di riprovare.

  5. #15
    Risolto il problema.....ora Iphoto ha ripreso a funzionare correttamente con Snow Leopard:

    http://support.apple.com/kb/DL842

  6. #16
    Non ho capito il link che mi manda ad un vecchio aggiornamento di ilife per leopard... mi sembra. Io ho reinstallato SL da zero e ogni tanto il problema si ripresenta, ho deciso di non usare più iphoto (che usavo poco) e con Aperture non ho questi problemi ma evidentemente se hai risolto il problema vorrei capire come hai fatto.

  7. #17
    Il link ti porta al sito Apple dove c'è un download..scarica e istalla, a me a risolto il problema. E' probabile anche che facendo l' agggiornamento di Snowleopard, risolva il problema, ora. iLife Support 9.0.3 lo ho installato prima di fare l' aggiornamento a SnowLeopard. Quando ho aperto questo topic, tempo fa, facendo l' aggiornamento non funzionava.

  8. #18
    Come non detto, ho parlato troppo presto, il problema c'è ancora, non so se prima è stato un caso o meno, comunque ho fatto ora l' aggiornamento a Snow Leopard, ho riaperto Iphoto e mi si è ripresentao il problema, non so piu cosa fare..

  9. #19
    Era un vecchio aggiornamento, era difficile che fosse quello la soluzione, comunque anch'io l'ho provato e neanche a me va. Forse adesso succede meno spesso di prima ma il problema persiste. Come ti dicevo ho sostituito completamente iphoto con aperture per cui per me il problema è minore, più che altro una questione di sfida.

  10. #20
    ho letto in rete, sembra che il problema sia legato ai modelli di mac che montano la scheda video Radeon x1600, strano però che non sia stato fatto ancora nulla dalla Apple, per ora ho reinstallato Leopard.
    http://discussions.apple.com/thread....ageID=10899329

    Mi raccomando, chi ha lo stesso problema ed è al corrente di qualche novità in merito faccia sapere.


    grazie
    Ultima modifica di michie.g; 19-01-10 alle 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •