Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255

    Delucidazione Quick Time 7 Snow Leopard

     

    ciao a tutti,
    allora ho appena aggiornato a snow leopard con l'installazione semplice, ho sempre fatto continua non ho selezionato alcuna opzione; bene finita l'installazione mi ritrovo quicktime 7 in utility (credevo bisognasse selezionarlo in qualche menů dell'installazione invece eccolo li! del resto non č nemmeno quello che avevo prima perchč la versione la avevo aggiornata a 7.6.4 e questa č la 7.6.3) e non so per quale motivo č diventato quick time pro non avendo mai avuto la versione pro mi sembra un po' strano, in effetti nei menů non compare piů le scritte in grigetto "pro" ma č tutto selezionabile, anche facendo informazioni c'č l'immagine di quick time pro. ovviamente sono contento ma siccome non avevo mai sentito di questa cosa mi chiedevo se č normale ed č cosě per tutti.


    grazie

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Bologna
    Messaggi
    96
    normale. ciao

  3. #3
    Normale? Sul mio Mac Book 2.2 Intel Core 2 Duo, con installato Snow Leopard 10.6.1 la vecchia versione di QuickTime ora 7.6.3 (prima 7.6.4) non č diventata Pro.
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Mi
    Messaggi
    160
    Confermo che nemmeno la mia si č magicamente trasformata in "pro"
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metŕ 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Bologna
    Messaggi
    96
    quando viene fatta l'installazione bisogna spuntare l'opzione installa quick time 7 nelle preferenze di installazione personalizzata.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    http://support.apple.com/kb/HT3678?viewlocale=it_IT

    Se possiedi un codice di registrazione per QuickTime 7 Pro sul computer, QuickTime Player 7 viene installato automaticamente nella cartella Utility nel corso del processo di installazione di Mac OS X v10.6. QuickTime Player 7 riconosce il codice di registrazione e abilita la funzionalitŕ QuickTime Pro.
    direi che la cosa piů probabile č che il tuo QT fosse pro. certamente non si installava "automaticamente" con la sola presenza del 7.6.3 non pro. questo č certo. in presenza del 7.6.4 č difficile da dire, pare altrettanto poco probabile e infatti Rob sopra lo afferma. avevi QT pro sul mac, ovvero una registrazione, magari di un QT 6 (anche se il doc apple parla solo di 7).

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    grazie per i riscontri, eppure vi posso giurare che non ho mai comprato nessun codice di registrazione pro. volendo controllare nell'account dell'apple store online esiste un qualche resoconto sugli acquisti?
    comunque adesso cerco ancora bene poi vi so dire.

    grazie ancora

  8. #8
    Per vedere gli acquisti si fa cosě:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...02&postcount=6

    Magari avevi rubato un seriale in passato
    In Quicktime Player > Registrazione > Registrati, vedi il tuo nome?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ok tra gli acquisti non c'č nulla.
    se vado in registrazione vedo tutti i campi vuoti e sotto l'ultimo campo c'č scritto "utente di applicazio"

  10. #10
    Allora hai Final Cut o Logic, che credo comprendano una licenza gratuita di QT pro?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •