Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Crash safari su apertura video di Veoh

     

    Come da titolo appena vado su veoh clicco un video ma safari crasha... ho snow leopard installato, con leopard non accadeva, ho aggiornato all'ultima versione di flash e non so se è quello il problema... non mi si apre nemmeno il programma veoh web player... aiuto!

  2. #2
    Ci daresti un link per avere un'idea?

    Per quanto riguarda il programmino Veoh Web Player non escluderei una sopravvenuta incompatibilità. Funzionava maluccio anche prima, almeno in base alla mia esperienza,,,

  3. #3
    certo ecco http://www.veoh.com/collection/Pnk-M...914108YaRHpB8J è un video che ho trovato alla homepage di veoh... riguardo al programma di veoh con leopard ha sempre funzionato...
    le prime volte però i video con safari e SL di veoh li vedevo però pur avendo il programma di veoh (che prima mi si apriva ora no) mi dava la preview di 5 minuti... e poi dopo aver aggiornato la pagina une 20ina di volte mi crasha appena apro un link di veoh con un filmato all'interno...

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    96
    tanto per la cronaca a me funziona con snow leopard e l'ultima versione di flash

  5. #5
    Tutti i video li vedo senza problemi tranne quello che mi hai segnalato tu:


  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Ozio77 Visualizza Messaggio
    tanto per la cronaca a me funziona con snow leopard e l'ultima versione di flash
    allora sono io lo sfigato...

    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Tutti i video li vedo senza problemi tranne quello che mi hai segnalato tu:

    però anch'io all'inizio li vedevo ma dopo che ho re-installato il programma di veoh non mi si vedono più

  7. #7
    Guarda che io non ho installato quel programmino. I video, come Ozio, li vedo con il Flash Player plugin. Ti consiglierei in ogni caso di attendere futuri aggiornamenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •