Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da antoros09 Visualizza Messaggio
    stesso problema con iPod Touch (gestore Infostrada)
    Ho risolto ripetendo la procedura da un PC dove non ho aggiornato iTunes alla ver. 9 ed inoltre quando è comparsa una finstra che mi chiedeva se volevo che iTunes controllasse automaticamente gli aggiornamenti, ho detto NO.
    E' andato tutto liscio.

  2. #12
    Ho appena contattato il servizio assistenza Apple e mi dopo le dovute spiegazioni mi dicono che si tratta dei server congestionati per i troppi download. Sono un po perplesso a riguardo. Mi dicono di provare da un altro computer...

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non ti sorprendere troppo. Ci sono MILIONI di iPhone in giro e non e' cosi' strano che i primi giorni siano tutti li' ad aggiornare

    Insisti, poi facci sapere.

  4. #14
    penso anch'io che sia un problema di intasamento
    ho messo a scaricare l'aggiornamento e mi da un tempo di download di 7 (sette) ore!

  5. #15
    Personalmente comincio a pensare che il problema risieda nella versione 9 di iTunes... Qualcuno ha aggiornato il firmware 3.1 con iTunes 9 per caso?

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Lawless'73 Visualizza Messaggio
    Personalmente comincio a pensare che il problema risieda nella versione 9 di iTunes... Qualcuno ha aggiornato il firmware 3.1 con iTunes 9 per caso?
    si e senza problemi. riprova domani. non è ancora il tempo di fare congetture.

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    si e senza problemi. riprova domani. non è ancora il tempo di fare congetture.
    Ti ascolterò Flash... Vi farò sapere se cambia qualcosa... Grazie intanto

  8. #18
    Hip hip urrà: aggiornamento a firmware 3.1 avvenuto alle ore 4 del mattino. Allora si trattava proprio di server congestionati. Comunque tutto ok, grazie a tutti raga.

  9. #19
    download lunghissimo ma andato a buon fine ed iphone aggiornato,
    stamani mia figlia altro iphone altro mac book aggiornato in pochissimi minuti
    credo che il problema era proprio di server intasato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •