Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di lucacasula91
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Costa Rey
    Messaggi
    97

    tasti in safari 4 su leopard

     

    ciao a tutti mi sapete aiutare riguardo i tasti di safari 4...? guardate l'immagine... premetto che non utilizzo software per modificare temi o cose simili... non so proprio che sia successo... aiutatemiiii voglio i tasti arrotondatiiii
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fgffdsf.jpg‎ 
Visualizzazioni: 84 
Dimensione: 52.7 KB 
ID: 2000  

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    se ti può tranquillizzare anche a me i tasti li fa così, solo con google però, quindi penso sia una delle trovate di google, tipo la scritta google che ogni tanto cambia per ricordare qualche data.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di lucacasula91
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Costa Rey
    Messaggi
    97
    ok grazie allora..


    Edit: edito e modifico l'ultima parte dell'intervento perchè di abbreviazioni stile sms e emoticons "a cascata" non se ne sente davvero il bisogno

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    aggiorno per dire che a quanto pare i tasti così grandi e la barra di ricerca sono una novità di google, quindi d'ora in poi saranno sempre così. a me sinceramente fanno schifo i pulsanti così perchè non centrano niente con tutti gli altri pulsanti di safari. speriamo che più avanti diano la possibilità di poter scegliere anche la vecchia impostazione.

  5. #5
    In iGoogle mi sembra tutto normale

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •