Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    iTunes 9 (istallazione e strano messaggio)

     

    Salve ragazzi, come da oggetto.

    Ho effettuato l'aggiornamento tramite "aggiornamento software" e quasi alla fine dell'istallazione mi è apparso il messaggio che vedete in allegato.

    L'istallazione si è conclusa senza problemi e l'applicazione sembra funzionare perfettamente.

    Qualche idea in merito?

    ps. Aggiungo che ho snow Leopard
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata-2009-09-09-a-22.05.45.jpg‎ 
Visualizzazioni: 86 
Dimensione: 50.7 KB 
ID: 1999  
    Ultima modifica di Cris; 09-09-09 alle 22:32
    Wherever I May Roam

  2. #2
    Apparentemente è legato ad una USB audio device non compatibile.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    A me l'ha fatto con CDSD e qualcosa che si riferiva a CD Spin Doctor (di Toast 10) che non funziona su Snow Leopard.
    Niente di preoccupante, se riconosci a che programma appartiene l'estensione, se non ti serve più la puoi cancellare, altrimenti lasciandola non succede niente.
    Se il produttore del programma a cui l'estensione si riferisce lo ha aggiornato per Snow Leopard, meglio sarebbe.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    Ciao Cris
    a me è successo la stessa cosa, coambiavano le estensioni e il problema l'avevo con con vodafone connect mobile, comunque tutto questo dopo aver installato monolingual, non so se è il tuo caso. puoi trovare l'estensione da un backup o time machin
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  5. #5
    Sul web si leggono interventi di utenti cui non funziona più l'internet vodafone key e vodafone mobile connect. Hanno messaggi relativi ai kext, oppure kernel panic o chiavetta non riconosciuta (diversi modelli, diversi comportamenti). Sul sito Vodafone UK, i moderatori Vodafone ammettono che non erano pronti con il software per Snow Leopard, e danno la colpa a Apple che ha anticipato l'uscita. Gli utenti rispondono che si sapeva da gennaio la data (settembre) e che un anticipo di 3 o 4 giorni non cambia molto. La soluzione che propongono i responsabili, in attesa di un aggiornamento dei software, è... installare windows su bootcamp e usare la chiavetta su Vista con relativo software! Alcuni utenti hanno risolto con workaround, come per esempio installare un software PIU' VECCHIO (funziona solo per certi, a seconda dei loro device/modelli).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-09-09 alle 22:54
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    Ti ringrazio Padmé Amidala
    ho risolto pure io
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  7. #7
    Dicci magari come... qui o nell'altro topic. Soprattutto precisa il modello esatto della Internet Vodafone Key che avevi e il software che avevi in quel momento... sarà di aiuto ad altri... Con monolingual avevi per caso anche cancellato le architetture e non solo le lingue? (questo non sarebbe un bene).

    Grazie
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-09-09 alle 23:07
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Grazie ragazzi per i numerosi interventi in così poco tempo (questo forum resta sempre il n. 1

    Non ho istallato nulla ultimamente nè uso chiavette USB.
    Se non crea nessun problema non ho intenzione di perderci tempo per il momento.

    Grazie
    Wherever I May Roam

  9. #9
    Magari qualche resto di qualcosa che hai provato in passato e poi disinstallato.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Considera che, dopo aver istallato snow Leopard, la famosa cartella contenente il software incopatibile, io non l'ho avuta.

    Questo significa (credo) che tutto il software istallato sul mio mac è ok.
    Ecco perché mi sembra strano il messaggio di cui parliamo.

    Forse mi sfugge qualcosa.
    Grazie comunque
    Wherever I May Roam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •