Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ichat e chat room

  1. #1

    Ichat e chat room

     

    Il problema è che non riesco a entrare nelle chat room compare il messaggio:

    "Si è verificato un errore con AIM. Ichat non ha potuto accedere alla chat room "..........." . Il server non ha autorizzato questa azione. Troppa attività in questa chat room, aspetta un po' e riprova."

    Questo capita con tutte le chat room, chi mi puo' aiutare?
    Ho un imac da pochi giorni...

  2. #2
    Succede più spesso di quanto immagini, non solo a te. Anche con la chat di Mac Peer, per esempio. In questi casi non c'è niente da fare, bisogna aspettare.

    Dando per scontata la corretta configurazione dell'applicazione...

  3. #3
    Infatti chi mi aiuta a controllare se ho configurato correttamente le preferenze di un account AIM?
    Grazie.

  4. #4

  5. #5
    OK tutto è configurato correttamente , ma anche oggi stesso messaggio. Non riesco a usare ichat.

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    non riesci a usare ichat oppure non riesci a entrare nelle room? è ben diverso.
    prova a entrare nella chat di macpeer inserendo il nome "cazzeggiolibero" senza virgolette.
    se qui riesci evidentemente hanno problemi le altre room a cui vuoi connetterti.

  7. #7
    Hai ragione, riesco a usare ichat, ma non riesco ad entrare in nessuna chat room, neanche in "cazzeggiolibero"; mi chiedo ... alcune chat room possono avere problemi, ma da due giorni non entro in nessuna.

  8. #8
    RISOLTO.
    Creando un nuovo account AIM.
    Con questo account entro in tutte le chat room; il vecchio account AIM continua a
    non funzionare con le chat room . Mistero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •