Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Database con WebCam

  1. #1

    Database con WebCam

     

    Saaaalve a tutti,

    spero sia questa la sezione giusta del forum non sapevo dove scrivere,

    Girando sul sito della Apple oggi ho trovato un'applicazione molto interessante all'apparenza: Delicious Library, che in pratica fa un database di libri, film, cd e quasi tutto tramite la webcam (anche l'iSight integrata come quella del mio mac), leggendo il codice a barre. Purtroppo installata l'applicaizone ho scoperto che non supporta le pubblicazioni in italiano, non avendo un database dove cercare. Ho cercato so Google ma niente. La mia domanda è questa:

    Qualcuno di voi conosce un programma simile che ti permette in poco tempo di catalagare e gestire una libreria o una collezione di film e cd tramite webcam?

    Vi ringrazio!!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da LucaBiondo Visualizza Messaggio
    spero sia questa la sezione giusta del forum non sapevo dove scrivere
    Potresti provare ad aprire decine e decine di topic in questa sezione dove hai postato per vedere quante richieste d'aiuto vi trovi.
    Poi prova a fare lo stesso nelle sezioni dell'area Mac Help.
    Ecco, dove avresti dovuto postare secondo te?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Veramente ne ho aperti decine sia in quella sezione che in questa, e sinceramente questa mi sembrava più appropriata, scusami se ho sbagliato! Purtroppo da quello che so solo un admin può spostare il treadh nella sezione giusta....

  4. #4
    DVDPedia.

    Non farti però illusioni sulla ricerca in italiano: è colpa del fatto che non esiste amazon.it.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Ho spostato il topic in una sezione idonea alle richieste d'aiuto.
    La sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve (come si legge nel sottotitolo) a segnalare applicazioni testate personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio. Non mi sembra dunque poco chiara come descrizione. Tra l'altro se avessi veramente aperto i topic in questa sezione ti saresti accorto che non ci sono richieste d'aiuto. Quindi ancora più strano per me che ci si possa confondere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    DVDPedia?

    capito, ora lo cerco...Quindi alla fine non me li catalogherà bene tutti? a me serviva principalmente per la libreria che ho casa, di testi scientifici e non.

    Grazie mille della risposta!!

    -----

    Grazie per aver spostato il treadh, guarda ti assicuro che non sapevo appunto dove scrivere perchè nessuna sezione mi sembrava approvata, e aprendo molte discussioni non ne ho trovata nessuna simile alla mia ne come contenuti ne come forma. Ora ho imparato.

  7. #7
    DVDPedia, e dello stesso autore, CDPedia, GamePedia, BookPedia.
    Puoi comperare un pacchetto. Delicious Library è il più carino, il migliore e raggruppa tutto, ma purtroppo la ricerca in italiano.... La serie dei ...Pedia ha anche altre fonti, ma non è che vada molto meglio. Come dicevo, manca il sito amazon italia.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-09-09 alle 13:24
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    E non si hanno rumors di qualche nascita di un Amazon.it ve?

    cmq sto provando ora DVDPedia la cosa divertente è che un libro me l'ha riconosciuto mentre un Dvd non lo trova!! ora li provo tutti nelle verisoni Freeware se vale la pena compro il pacchetto

  9. #9
    Per informazione: sto provado BOOKPedia e devo dire che funziona discretamente per ora iun libro su dieci non ha trovato, e ha trovato con facilità testi scientifici di nicchia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •