Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: iWork 08 post-Snow

  1. #1

    iWork 08 post-Snow

     

    Arieccomi con un problemino di prima mattina, tanto per dare il buongiorno all' amico FlashCream (e a tutti voi) ...

    Ho tentato ripetutamente di aprire i programmi in oggetto è ho ottenuto una sola risposta: Keynote (o Pages o Numbers) si è chiuso inaspettatamente. Il Resoconto mi informa che:

    Dyld Error Message:
    Library not loaded: @executable_path/../Frameworks/SFArchiving.framework/SFArchiving
    Referenced from: /Applications/iWork '08/Keynote.app/Contents/MacOS/Keynote
    Reason: image not found

    Model: iMac5,1, BootROM IM51.0090.B09, 2 processors, Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 2 GB, SMC 1.9f4

    Ho riparato i permessi, senza esito, nè posso reistallare perchè il relativo disco è, in questo momento, in casa di un' amica che vive in Svizzera a 400 km da me, che sto in Friuli ... (mai prestare le proprie cose)!!!

    Prima di dare l' invio a questo nuovo 3D ho avuto un lampo di genio: "Mo' provo a fare un aggiornamento software" e infatti ho trovato un aggiornamento proprio per questi tre programmi!!!!

    Be', niente da fare! Il problema non si è risolto ....

    I soliti ringraziamenti anticipati a chi vorrà aiutarmi.

    A dopo, ciao!
    1) iMac5,1 - 2.16 GHz Intel Core 2 Duo - RAM 2 GB - HD 1000 GB- OS 10.6
    2) iMac9,1 - 2.66 GHz Intel Core 2 Duo - RAM 4 GB - HD 1000 GB- OS 10.6

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Qualcosa sembra non andare nella tua installazione di iWork.

    Sembrerebbe naturale tentare la reinstallazione.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    La cartella "Applications support" e' al suo posto, vero ?
    La cartella dell'applicazione non e' stata spostata dalla sua directory dove era stata installata originariamente ?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    La cartella "Applications support" e' al suo posto, vero ?
    La cartella dell'applicazione non e' stata spostata dalla sua directory dove era stata installata originariamente ?
    Ciao Peterpan! Dovresti specificarmi, per favore, se ti riferisci alla libreria di sistema o a quella utente, perchè, nel secondo caso, in Application support non ho nulla ....

    Se la domanda è stupida, perdonami.

    Grazie, ciao!



    Una telefonata mi ha informato che il disco di installazione mi era stato restituito e infatti ho potuto reinstallare con successo.

    Cmq, Peterpan, avevi visto giusto: in Libreria/Application Support/iWork mancava la cartella Frameworks. Perchè l' aggionamento a Snow l' avesse cancellata rimane un mistero (almeno per me)!

    Alla prossima, Peter, grazie! Ciao!
    Ultima modifica di paraffo; 08-09-09 alle 16:32
    1) iMac5,1 - 2.16 GHz Intel Core 2 Duo - RAM 2 GB - HD 1000 GB- OS 10.6
    2) iMac9,1 - 2.66 GHz Intel Core 2 Duo - RAM 4 GB - HD 1000 GB- OS 10.6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •