Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Configurazione Cyberduck

     

    Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare ad inducarmi passo passo come fare per eseguire una connessione (nuova)? Avrei bisogno di trasferire dei file dall'Iphone al mac.
    Sono molto inesperto

    Grazie mille

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'argomento per scelta non è di questo forum. (grazie al cielo )

  3. #3
    Mi sono rivolto qui in quanto ho visto altri argomenti trattati per questo programma...
    Se l'argomento non viene trattato in questo forum, me ne scuso, mi rivolgerò altrove
    Grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cyberduck come argomento certo che viene trattato, gli iphone jailbroken no e cyberduck lo usi solo con iphone jailbroken.

    questo è un post in rilevo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33230

    non hai un iphone jailbroken e sei solo confuso? accontentati di iphone explorer, un ottimo freeware che permette il trasferimento dei files dall'iphone al mac.

  5. #5
    Non ho nessun Iphone taroccato e non ne voglio sentir parlare.
    Ho comprato TAP FORM, un'applicazione database su apple store il quale chiede di usare un programma FTP di terze parti per poter esportare ciò che è stato creato, ed ho pensato a Cyberduck, visto che è in italiano: ho sbagliato scelta?

  6. #6
    Ah, ho un Iphone 3GS

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ora il discorso è molto diverso. l'uso non è con l'iphone in generale, ma con un'applicazione. spiegarsi da subito???

    leggi bene: Tap Forms has an FTP server built-in that will let you transfer files to and from your iPhone.

    a questo server ti colleghi con un client: http://www.tapforms.com/2009/03/15/h...-to-tap-forms/

    c'è una chiara immagine relativa a cyberduck: abilita il server nell'iphone, digita in cyberduck il corretto IP delll'iphone + la porta. il login è anonimo. molto semplice. dato per scontato che il mac e l'iphone accedano allo stesso network wi fi.

  8. #8
    Ci ho già provato, ma non ci riesco a trasferire

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Ci ho già provato, ma non ci riesco a trasferire
    se vedi il contenuto delle 2 cartelle, devi anche poter trasferire. basta trascinare i files dal mac in quelle cartelle e viceversa. se non lo fai, senti il supporto.

    Ultima modifica di flashcream; 07-09-09 alle 22:04

  10. #10
    Ora si, grazie mille, e scusa per l'incomprensione.
    Sei grande!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •